Avalon
di OkinoLinYu

14/09/14, ore 19:55

Eccomi per lo scambio! Amo come scrivi, davvero, sei proprio brava! Curi anche il dettaglio più piccolo, anche quello più insignificante, mi piace! Sai valorizzare una storia come si deve e mi hai già fatto appassionare, davvero.Continuerò sicuramente questa storia, anche se non sono ferratissima nel fandom di Merlin... ho solo visto la prima stagione quindi xD. Comunque brava! Un bacio
-Shin

14/09/14, ore 18:35

Ciaoo:) Eccomi qui ^-^
Allora, mi piace il modo in cui scrivi e ti soffermi sui dettagli, come ad esempio il fruscio d'ali del pettirosso. Eppure, non sappiamo niente né delle due donne che appaiono all'inizio, né della ragazza che sogna ad occhi aperti: bisognerà solo vedere se avranno un ruolo particolare nella storia o se saranno personaggi già presenti in Merlin - come, ad esempio, Morgana - oppure se saranno frutto della tua fantasia.
Appena ho letto il nome "Merlino" ho sentito i miei occhi illuminarsi perché, conoscendo sia lui e sia Artù, ho sentito una certa familiarità con i personaggi; mi dispiace solo il modo in cui il re l'abbia trattato, ma effettivamente lui è sempre stato "un tipo un po' strano":P
Alla prossima;D

07/06/14, ore 20:50

ciao, bel capitolo...l'ho letto perchè ho visto un link che hai messo su facebook e devo dire che mi è piaciuta la storia, anche il come descrivi i luoghi fai immaginare tutto nella lettura.
Brava a presto :)

14/05/14, ore 21:59

Ciao cara, eccomi qui a recensire :) Come primo capitolo mi piace molto, ha già attirato la mia attenzione! Mi piace il modo in cui i personaggi interagiscono tra di loro, e quella nuova ragazza mi ha davvero incuriosito! Corro a leggere il seguito ^_^

04/11/12, ore 21:41

Ciaaaaao!
Finalmente sono qui, scusa se ci ho messo un po' ma non sono stata molto al pc, nella speranza di poter finire il secondo capitolo!
Comunque come prologo è molto buono, fa venire voglia di continuare a seguirla, e il nuovo personaggio è piuttosto interessante, seppur ancora praticamente sconosciuto.
Molto belli gli scambi di battute tra Merlino e Artù, espremamente In Character!
Quindi brava, brava, brava! Continuerò a seguirla!
Anche la grammatica è corretta, non ci sono errori e lo stile è scorrevole. Mi ero dimenticata di scriverlo, ma sei brava pure sotto questo punto di vista xD
XOXO
Gaja.