Parole d'amore
di Yas Venice

28/01/14, ore 19:03

Sai che avrei aggiunto anche 'Poesia' insieme ad introspettivo e romantico? Insomma, è scritta così bene che è un piacere leggerla e quel che dice ti scalda il cuore. Diamine! Questo è quello che dovrebbero dirsi Fate e Nanoha nel anime (che ammetto esser il mio preferito!) Ahhh... mi chiedo come certe persone abbiano lampi di genio così incredibili?! Siete invidiabili *.*
Superando la mia infinita gelosia, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Ciao ciao XD
PS: Bella anche l'idea dell'uso del colore! Strepitosa ;)

21/10/13, ore 20:47

Che belle!! Sono da togliere il fiato!! I miei complimenti, tesoro, sei stata fenomenale!! Mi è piaciuto un sacco!! Un vero capolavoro!! Fate è molto profonda, è la mia parte preferita!! Il tuo stile nello scrivere è fenomenale, come ti vengono certe cose? A me non verrebbero nemmeno se venissero sotto casa mia a suonare il campanello. Davero complimenti!!
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori!
Alla prossima.
Bye-bye

25/10/12, ore 19:02

Non ho idea di che serie si tratti *si nasconde per l'ignoranza* ma...adoro le drabble e se scritte da te sono da togliere il fiato! Grandissima Yas! Un ottimo lavoro, come sempre del resto!

02/10/12, ore 00:28

V-chan te l'avevo detto che ti seguivo se scrivevi di loro, come ho fatto sul forum
ecco anche qua il mio commento °<°
Adoro la coppia Nanofate, in particolare Fate visto quello che passa a causa di sua madre
che viene raccontato anche in maniera "adeguata" nell'anime, é_è quella donna la odio come non mai °<°
I pensieri di Fate son quelli che mi hanno colpita di più, sarà che per certi versi di tutta la seria di Mahou shoujo lirycal nanoha è l'unico che mi ha
preso di più, ma mi piace molto,
Nanoha l'hai espressa nel migliore dei modi e questo è lo stile V-chan che tanto mi piace,
sei l'unica che può scrivere su di loro nella maniera migliore :3
Alla prossima V-chan (~^-^~)
*va a mettere storia tra le ricordate* °^°