Recensioni per
Il mio angelo ha i capelli ricci e si chiama Alessandro
di Thisastro

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Mi dispiace molto per il tuo migliore amico. Queste sono cose che ti segnano per tutta la vita.Tutte le volte che guarderai la porta sperando che lui entri ancora per abbracciarti.è dura,troppo dura.Stringere i denti per non piangere davanti agli altri. Anche a me è successa una cosa simile.
Bisogna essere forti e avere un carattere di ferro e fermo per loro.E ogni volta che guarderai il cielo nuvoloso o sereno che sia, pensa che dietro l'azzurro dietro il sole ci sia lui che ancora vive che ancora ti ascolta e ti sorride.

Nuovo recensore

 Sei sempre stato un angelo, ma solo ora hai messo le ali… .
Penso che questa frase, quasi più di tutto il componimento, racchiuda nello stesso tempo la bontà d’animo e il bene che ti voleva Alessandro e l’amore infinito che provi per lui.
Mi dispiace veramente tanto per la tua perdita.
Persone come il tuo Alessandro sono davvero una rarità in questo mondo!!!

Nuovo recensore

Bellissima.. So quello che stai passando, il mio migliore amico è morto il 12 aprile dopo un incidente in motorino e ti apprezzo perchè dopo wuasi 6 mesi io ancora non riesco a parlarne mentre tu si...<3

oddio. Devo dirti che non sapevo se recensire o no, perchè le perole mi sembravano troppo poco per dire quanto ho pianto leggendo questa one-shot. Mi dispiace tantissimo per la sua morte, ma da cattolica non posso che dirti che lui è vivo, da un' altra parte, e che vi rivedrete. Ci ho sempre creduto, ed in ogni caso, religione o no, lui continuerà a vivere attraverso i tuoi ricordi, le tue emozioni ed i tuoi pensieri.