Can it be love?
di Mels_36

24/10/12, ore 17:44

Ho tipo una sensazione di dejavù perchè l'ho letta ieri e se non mi sbaglio fino a ieri era stata una one shoot ma va bhè meglio così ** AMO QUESTA STORIA E AMO TE! avro riletto i primi 7 capitoli 3-4 volte e non mi stanco anche questo capitolo anche se l'ho già letto l'ho riletto. Non vedo l'ora di leggere il continuo perchè grazie a te ho cominciato ad amore la coppia Al/Lorc ^^
{Dorea_Black_Potter

19/10/12, ore 01:29

Buona seraaaaaaaaaaaaaaa!
DEVO assolutamente partire col dire che sei una forza della natura, eccome!
Ero tutta "Non devo mettere un'altra storia nelle seguite, non devo farlo" e mi è bastato leggere la prima parola dello scritto per mandare tutto in malora!
Dio, sei fenomenale!
Non sono scrivi che è una meraviglia ma sei ancora divertente, dolce, ironica ed intensa!
Ora c'ho l'ansia, non vedo l'ora che aggiorni e, in più, mo corro a leggere " The reason I love you is you" che voglio leggere da un po'!
Dio, sei fantastica! *^*

13/10/12, ore 15:13

Oh, ero convinta davvero di aver recensito! Comunque, lo faccio ora, che problema c'é? In primo luogo sei una delle poche che scrive di Albus e Lorcan e perdipiù scrivi in modo meravoglioso. Quindi come faccio a non amarti? E questa é... Ahdjrjw. Davvero, amo le tue storie, amo le situazioni e aspetto sempre un tuo aggiornamento. Mi chiedevo, comunque... Se c'è scritto prima parte... Vuol dire che ce ne sará un'altra! E io sono semplicemente impaziente. Non so cosa dire, le parole mi escono con difficoltà, ma mi piace davvero un sacco. Continua a scrivere di loro e renderai felicr una ragazza. Baci e tanti-tanti complimenti, El.

13/10/12, ore 00:23

Oh carissima, sono imperdonabile, ma soltanto oggi ho visto che avevi pubblicato, e mi sono precipitata a leggere :(
La mia recensione sarà a metà perchè, purtroppo, non riesco a leggere le ultime parole del margine destro, per cui ho ovviamente colto il senso della vicenda, ma mi mancano buona parte delle frasi. Non credo sia solo un problema mio. Puoi controllare e caso mai ripostare corretto? Se lo fai poi mi avvisi, gentilmente, così me lo rileggo come merita di essere letto?
Ad ogni modo è un bellissimo inizio. Sono già totalmente innamorata di loro, e Daphne, neanche a dirlo, è più fantastica di quanto ricordassi ;-)
Posso esprimere giusto qualche perplessità per il fatto che, al primo contatto, si sono già masturbati a vicenda... Se tanto mi dà tanto, tempo un mese non si sa che possano combinare O//o Ma a parte questo sono dolcissimi, entrambi stracotti, ma titubanti nell'ammettere a parole cosa provano per l'altro e timorosi di costituire solo un diverso ed eccitante passatempo.
Beh, ovviamente aspetto il seguito e ti prego, ti prego, vedi se puoi sistmare l'impaginazione, non vedo di rileggere il capitolo come si deve.
Un bacione ^_-

02/10/12, ore 17:29

Che Lorc fosse da sempre legato alle chiappe di Al e viceversa ormai è chiaro è_é Anime gemelle <3

Merlino, sempre più sexy. //Grazie, lo so U_U nd Lorc

Lily, versione piccola donna è ADORABILE.

James è sempre stato e sempre sarà un idiota :D … E russa. (Lorc e Al già allora senza nemmeno scambiarsi un’occhiata sapevano tramare le diavolerie insieme per rimanere soli… awww)

“Riuscivi sempre a trovarmi…”

“Ti nascondevi sempre nello stesso posto.”

Perché volevo essere trovato da te.

*Muore affogata nel mare di romanticismo made in Federiccia*

PRIMO BACIO! <3 E’ dolcissimo, Fede XD cioè come ti è venuto in mente?! Al ovviamente non realizza, povero cucciolo :v

La scena dopo… ehm, sì… *si guarda attorno colpevole* Non farò battute sulle mutandine, ma tu capirai perché le ho nominate, vero? :v

Albicocche.  (ANTICIPAZIONE) E ho detto tutto :v

“Ma cosa sei, una fanciulla con le treccine che aspetta la lettera d’amore?”

“...Sì.”

Ma ahahahaha! Non è veroooo, Lorc è l’uomo della coppia, quello che si fa le seghe e NON mentali! (Più o meno… ._.)
Adoro le scene Lorc/Daphne XD sono le migliori dopo le lorc/Al! E comunque ha ragione lei eh, Al ha ricambiato eccome! Poche pare mentali, Lorc!

Ah, rettifico. Le scene Lorc/Lys le adoro anche di più XD Un topolino con gli occhiali ahahah!

“Sai che se ti aprissero la testa non troverebbero nulla, Lorc?”

“Sai che se ti aprissero i pantaloni non troverebbero nulla, Lys?”

Quanto amore tra fratelli *-*

La scena finale non la commento neanche; ma cos’aveva nel cervello, Al?! Sembra davvero che non lo voglia ç_ç Paura che lui sia attratto solo fisicamente?! Ma se fosse così non gli avrebbe chiesto di scrivere! Accidenti a quei due XD rallentare…

Non studiare e non andare all’uni, scrivi solo!

Baciotto :*