Nel vento ostile: l'ultimo giorno di vita di Hermione Granger
di AgnesDayle

Bella.
Davvero davvero bella.
Forse un po complicata,ma non è proprio un danno,anzi serviva ad accentuare la drammaticità della storia.
Complimenti! :D

(Recensione modificata il 12/10/2012 - 05:35 pm)

L'ortografia è perfettamente curata, ma non è solo la cura della punteggiatura, della grammatica, puntigliosamente precisa. La storia ti prende alla gola, con l'atto totale di devozione di Draco. La capacità di creare i personaggi e di dargli forza è al suo massimo, anche se è una fanfiction su Harry Potter. Tutto sommato, nonostante tutto è una IC. Non è un amore melenso, anche se alla fine è quello. Bellissima.

Pazzesco, davvero pazzesco!!!!!
Boh non so con descriveretelo.
All'inizio mi sembrava molto OOC, ma in realtà non lo sono per niente.
Lord Voldemort mi piace e mi piace tutta la scena in cui Draco "osserva" e capisce quando uno sbaglia.
Mi piace il fatto che si torni indietro di un giorno. Mi piacciono le debolezze di Hermione e alla fine la forza di Draco che le impedisce il pronunciare l'Avada Kedavra e che vorrebbe solamente tenerla al sicuro dalla battaglia alla gringott.
M piace da impazzire.
Speravo Voldemort morisse, ma è bello anche così, con Draco che alla fine tra eEstate e Inverno sceglie.

Bellissimo!!!!!

Chiara

è bellissima, complimenti. Mi sembra grammaticalmente corretta, ha un filo logico e mi ha commosso!! bravissima.

Non ho parole. È tutto perfetto: lo stile, la caratterizzazione dei personaggi...una cosa che ho letteralmente adorato è stato il tuo descrivere la vita e la sua brevità attraverso la caduta delle foglie in autunno: penso ad Omero, ma anche ad Ungaretti con la sua bellissima poesia Soldati. Davvero, non saprei che altro aggiungere, è una delle più belle fan fiction che abbia mai letto (l'ho messa meritatamente nella preferite). Ancora tantissimi complimenti.