Mamma mia!
di stillyna

11/10/12, ore 16:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___________ç
Mia cara con questo ti sei letteralmente superata! Mi sono divertita ad indovinare di chi fossero i vari pensieri, hai avuto un'idea geniale! Sei davvero bravissima nelle raccolte, riesci ad esprimere al meglio quello che pensi :)
Se mai inizierai una nuova raccolta, fammi sapere è.è
Sono molto contenta di essere stata una delle 'seguitrici accanite' LOL
eeee, grazie a te :) La inserisco nelle ricordate :D

misa

03/10/12, ore 13:09

Molto belle tutte,davvero!complimenti!
un pò mi dispiace che sia finita,mi divertivo a leggerle(lo ammetto,anche a cantare quelle che conoscevo xD)
a presto,spero di leggere altre tue storie!

03/10/12, ore 12:06

Si è già conclusa questa raccolta :(
Quest’ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente, carinissimo il fatto che tu abbia esposto i sogni di Goku,Chichi,Gohan,Videl e Goten , che ho trovati tutti molti IC, partendo dal primo fino all'ultimo !
La parte finale poi, mi ha lasciata senza parole, brava davvero,hai usato della parole dolci e belle,ricche di significato !!
Ottimo lavoro,complimenti !

Lady A

02/10/12, ore 15:39

Qualcosa di meraviglioso, dolce, toccante, importante! Davvero un bel finale, non posso far altro che farti i complimenti! Quando ho letto quello che pensava Goten un sorriso mi è scappato! Davvero bellissima! Alla prossima!

02/10/12, ore 15:15

Stupendo questo capitolo, uno dei miei preferiti in assoluto perchè finalmente non si parla solo di fluff ma anche di cose straordinarie come i sogni e le speranze, per di più con personaggi poco ricorrenti nel fandom! Sbaglio o uno dei pensieri è di Sharpner? :D complimenti, hai avuto un'idea geniale. Fantastica raccolta!
Soly Dea
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:16 pm)