La notte sarà ancora lunga
di palanmelen

04/06/10, ore 01:08

Sto aggiungendo praticamente tutte le tue storie di sayuki ai miei preferiti, non le ho commentate tutte perchè risalgono a un po' di tempo fa, ma forse ho fatto male. So di dovermi giustificare in qualche modo, per cui ne approfitto in questo spazio perchè ho letto alla fine della fic il tuo sfogo: io sono letteralmente pazza delle tue storie e del modo straordinario che hai di raccontarle. Dire che scrivi benissimo sarebbe riduttivo, e credimi, io sono una divoratrice di libri fin da bambina e so come si esprimono anche quelli che dovrebbero essere scrittori famosi. Inoltre trovo davvero molto interessante la tua capacità di puntare un tema e di restare sempre in esso, quindi è evidente che hai tutti i passaggi relativi alla stesura ben chiari, dall inizio alla fine. Isaac Asimov diceva proprio che i bravi scrittori fanno così, per cui se non ti fidi di me, è lui indirettamente a farti i complimenti.
(Recensione modificata il 04/06/2010 - 08:27 am)

20/04/09, ore 01:55

Chi è che ti dice che non sai scrivere? ù.ù Fammi un favore: appena lo/a vedi, digli/dille di venire a casa mia, così posso spaccare quel brutto muso che si ritrova in un secondo e mezzo. Cmq. ... La fic è stupenda! Bella davvero! E che paragoni poi! Scritta in modo ESEMPLARE! Dico sul serio, BRAVA!! In più la scelta della coppia è inusuale ed è bello staccarsi dai soliti accostamenti. ** Non smettere mai di scrivere, mi raccomando! :D Ancora complimenti, blackygrace. ^^

04/10/07, ore 12:52

Ma chi è l'essere che dice cose tanto crudeli?? Comunque mollai cara\o..scrivi D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E-!

18/05/07, ore 19:39

intensa. solo questo. semplicemente magnifica. corro a leggere le altre **

jagansha
20/04/07, ore 19:30

ohhhhhhhhhhhh, cm è bella!!!! nn avevo mai letto una konzenxkenren......ma mi piace moltissimo!!!! è piccola ma molto intensa e poi i paragoni ke fai all'inizio, cm qll delle vipere ecc li trovo stupendi!!!!!! io essere rimasta senza parole! beh, ke altro posso aggiungere, spero vivamente di leggere al + presto altre tue ficcy!!!!! ancora bravissima baciotti

18/04/07, ore 15:43

bella!! anche se non sono una fan del pairing kenXkon (kenni è solo di ten-chan!!!), mi è piaciuta molto!