La donna giusta
di danish

22/08/18, ore 23:49

Ci hai viziato con queste bellissime storie e se già il capitano era affascinante così diventa irresistibile, complimenti per la delicatezza e la sensualità mai volgare con cui descrivi i loro incontri nel talamo e soprattutto per la profondità dei sentimentii,. Continuerò a leggere i tuoi racconti. 😊

23/02/15, ore 21:42

Ciao,sono nuova di questo fandom e questa è la mia prima recensione :P Ho sempre visto Harlock bene insieme a Yuki, rovistando tra le numerose storie presenti il titolo della tua mi ha colpita. Hai ragione Yuki è proprio la donna giusta per Harlock ;)) Questa storia mi è piaciuta tantissimo, hai descritto il loro incontro d'amore con una dolcezza e una sensualità perfette. Ed è stupendo il momento in cui lui capisce che aspettano un figlio.
Scusa se forse non mi esprimo bene, ma ci tengo a farti sapere che mi hai davvero colpita!
Sono molto in ansia per il finale però,c'è anche un seguito?
Ciao e complimenti per la bellissima storia :)

01/08/14, ore 21:41

Carissima Danish complimenti ancora una volta per questa splendida storia...hai saputo ricreare uno stupendo spaccato di vita cambiando completamente scenario e aggiungendo un finale col botto assicurato, che lascia intendere un possibile seguito (speriamo! ). Ho letto poche storie fino ad ora che hanno saputo regalarmi un tale senso di pace e serenità, pur facendo trapelare una possibile minaccia futura... (in fondo alla lunga ci si annoierebbe...ahahah!!). Bravissima come sempre...complimenti!!!

06/06/14, ore 15:44

Uaho! Il finale è proprio al cardiopalmo perché prima arriva la bella notizia e poi ci lasci in sospeso con quella scia che attraversa il cielo e forse non è proprio foriera di buone notizie...un popolo avido di conquista? Ma non c'è mai pace nello spazio!! Spero che un giorno continuerai questa bella e calda storia tra il capitano e Yuki.

12/03/14, ore 22:23

Bellissimo, complimenti. Non sono una fan della coppia Harlock Yuki, ma così descritta è molto credibile.

04/02/14, ore 13:54

in questi giorni sto saltando da una storia all'altra senza una logica precisae sono felice di essermi imbattuta in questa. Devo farti i miei sinceri complimenti per aver descritto, in maniera piccante ma anche dolce, uno spaccato di vita quotidiana di Harlock e Kei, con tanto di bella notizia sul finale. Da come hai concluso la storia parrebbe che hai in progetto un sequel...o sbaglio??

11/03/13, ore 18:06

Bella, l'amore di kai e harlock. Descritto bene e mai volgare. Gli occhi di kai che sono intensi, un figlio davvero interessante, anche il capitano alla fine ha ceduto all'amore..

06/03/13, ore 14:59

Ullallà!
Bé, che dire... finalmente un po' di pace e felicità per il povero Harlock, che finalmente riesce a lasciarsi andare e a dar libero sfogo al suo lato passionale (e un po' di soddisfazione per Yuki, che non ci sta male ^^).
Che però sia la quiete prima della tempesta? I due dovranno combattere di nuovo per difendere il loro mondo e il futuro del loro bimbo (o bimba)?

Avvisami quando farai la prossima scorpacciata di fifith!

03/02/13, ore 19:40

Una one-shot molto calda e passionale .
Io sono un cultore dei manga-anime e dai tempi di Goldrake fino ai cavalieri dello zodiaco ho quasi visto tutto , compreso Capitan Harlock .
Ovviamente ne sono un fan ^_^
Non amo molto le storie di torture e morte , sopratutto se sono i personaggi principali a dover morire , ma tantè , mi rendo conto che anche i migliori possono mancare o fallire .
Per questo ho puntato a questa ministoria .... per trascorrere un momento rilassante , per vivere un lieto fine e poter apprezzare gli eventi positivi della vita .
Questa coppia è molto indovinata e tu hai dato calore e gioia alla loro relazione , già completa e perfezionata col futuro erede .
Brava !
Io ogni tanto controllerò se , tante le volte , avessi dato un seguito alle ultime nefaste frasi del capitolo .
Alla prossima , un saluto dal tuo nuovo lettore .

27/01/13, ore 12:52

Ma...ma...ma...
Io credevo di averla recensita, questa stupenda meraviglia!
Meglio tardi che mai...
BRAVA!
Non ti dico più niente... a parte che quei due anche io li vedo così, appiccicati, sempre, comunque e dovunque! XD

30/11/12, ore 11:30

Cavoletti! Questo uovo di fifit ha davvero ottimi effetti!
Sono in grande ritardo ma ci sono pure io.
Mi sono goduta interamente il capitolo, assaporando riga dopo riga....sbav!! Finalmente un Harlock rilassato, coccolato e viziato e soprattutto passionale e non freddino come suo solito.
eh eh, credo che Kei abbia davvero un gran privilegio nel poter toccare e guardare quello che noi povere umane possiamo solo immaginare ( e in particolare mi riferisco al lato B del capitano)!!
E il finale è davvero molto dolce con la lieta novella dell'arrivo di un figlio.
E' l'ultima frase che mi preoccupa un po'....vedo guai in arrivo. E quindi mi aspetto un sequel, vero autrice??

19/11/12, ore 10:30

ho adorato questo racconto dal primo all'ultimo capitolo e anche io sono una fan della coppia yuki harlock e spero sempre che il buon leiji crei una serie anche per loro, anche se non penso, troppo ramantica

31/10/12, ore 13:30

Finalmente, una nuova fic sulla mia coppia preferita! Beh, speriamo continui bene! Complimenti, cara!

F.

26/10/12, ore 21:32

Insomma, finalmente il povero e maltrattato Harlock si è permesso un dolcissimo lieto fine :D. Temevo che lo avreste continuato ad ammazzare per sempre (anche se per la verità non mi dispiace affatto quando lo ammazzi, lo fai proprio bene ;-)

04/10/12, ore 23:13

Ulalà, ci siamo date da fare, eh? ^_-
Yuki ha a tratti in questa storia le sembianze dio una geisha devota, quando si prende cura di Harlock con una forma di dedizione molto caratteristica della mentalità femminile giapponese, specie del passato.
Ma dimostra anche di essere un'amante fantasiosa e appassionata, che sa creare una seducente atmosfera, preparare bene il momento che fa crescere la scintilla del desiderio nel cuore del suo amato capitano.
Una one-shot dai toni caldi e seducenti, ma non troppo hot o troppo 'spinti' e volgari, condotta con delicatezza, come in punbta di piuma, che fa molto immaginare senza scendere in dettagli espliciti.
Condivido l'idea che Harlock debba avere un bel lato B, anche se dalla serie non è dato di crederlo, ma fa niente.
E molto bello il loro passaggio dalla vasca al letto per continuare a fare l'amore e a godere l'uno dell'altra.
E il finale, atteso dalle premesse e dagli indizi sparsi, della nuova vita nascosta nel grembo di Yuki.
Bene, sono contenta di non essere più la sola ad aver scritto one-shot bollenti Harlock-Yuki ^_-
E credo di aver ragione se mi aspetto un seguito, date le premesse non proprio rassicuranti su nuove razze aliene bellicose.