Evil inside me.
di Lady Aquaria

20/05/13, ore 14:35

La regina indiscussa delle drabble *-* bellissima anche questa! I due personaggi mi attirano molto per il loro passato e le loro vicissitudini! Hai descritto molto bene l'attimo prima della "follia" di Saga, quando ancora combatteva contro sé stesso per ricacciare il demone, risvegliato da Kanon! Sì Saga, Kanon ti aveva avvertito u.u
Veramente molto bella, complimenti :3
Baci

23/12/12, ore 14:08

Buondì!
Saga e Kanon, due facce della stessa medaglia, certo uno più cattivo dell'altro, ma entrambi macchiati di crimini diversi: un tentato omicidio, l'inganno di un dio.... okay, non divago. Saga soffre, ed è comprensibile, poveraccio. La decisione di chiudere Kanon a capo Sounio non dev'essere stato facile, anche lui ne paga le conseguenze, diventando il malefico usurpatore che conosciamo.
Devo dire che hai dato molto spessore al personaggio, per me il giudizio è ottimo.

09/10/12, ore 13:48

Konnichiwa!
Intensa e concisa come drabble comanda, sei comunque riuscita a far trapelare quelli che dovevano essere i sentimenti di Saga, le sensazioni orrende che l'hanno colto quando la sua parte buona è stata eclissata da quella malvagia. L'avvertimento di Kanon risuona come un oscuro presagio, e si sente male. In un certo senso, povero :-(
Molto bella, cara.
Sayonara!

02/10/12, ore 17:46

Bella :) Si, mi piace. breve come ogni Drabble deve essere, ma che lascia intendere cosa potrebbe passare Saga in quel momento.
Perchè lui è un uomo che si è sopravvalutato e ha decisamente sottovalutato il nemico (e non un nemico qualsiasi, ma il Male, con la "Emme" maiuscola!) e che ora si trova nei guai. Senti proprio l'ansia che ti assale, quando sei lì e ti chiedi "e ora cosa faccio?"...e non c'è risposta.

02/10/12, ore 17:40

Ciao :)
Allora come hai già scritto tu, non mi piacciono come personaggi, almeno non il cattivo! Che lo prenderei a sberle ù.ù
Però come drabble è scritta bene e mi piace, in poche righe, (ovviamente è una drabble, capitan ovvio -.-") hai descritto ed espresso bene quello che intendevi esprimere, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD