Un amore è impossibile perché noi lo rendiamo tale.
di Mina23

Ciao Normina! Mi ero fatta sfuggire questa splendida storia e merito mazzate! Non mi dispiace leggere delle Goten-Marron, anche se mi vedo benissimo Marron con Trunks! Infatti Goten e la biondina sono figli di due migliori amici, quindi come destinati! Però vedo meglio sinceramente un rapporto di completa amicizia con Goten piuttosto che amore. Detto questo, mi hai del tutto presa con la storia, le descrizioni, i loro stati d'animo .... è stupenda! Complimentoni!!!! Braviissimissima!!

Yuhhuhuhuhhh *fischietta saltellando per la camera*
Marron a tradito Trunksssss?? *prende il gatto e lo lancia dalla finestra, fiondandosi poi di nuovo al computer*
...
*dopo aver letto con foga.*
1° Adoro l'immagine ♥
2° Adoro il titolo ♥
3° Adoro questa OS. ♥♥
Stalkerrrr/vittimaaa :33
Scusa il terribile ritardo, ma sono una scema! -colpa del gatto che continua a miagolare- Bravissimaaa *^*
Drabble stra-dolce e stra-bella *-* Adoro la fine, la amo con tutta me stessa, cioè a quel punto avevo i fazzoletti in mano e gridavo "Marron, chissenefrega di tutto, non mi interessa se hai tradito Trunks -la tua unica ragione di vita-, non ci pensare, saltagli adosso e.... ******" E così lei ha fatto *^*
Bravissima cara, ottimo lavoro ♥
Non so perché ma non riesco a fare a meno di pensare che se partecipassi al mio contest avresti già vinto. Cioè, la trovo davvero magnifica. Goooood Job :D
Yeah! :'D
Ora vado vittima cara, un bacione :**

Dafne~

Norminaaaaaaaa! **
Eccomi qui a recensire questa meraviglia, anche io sono per la Trunks/Marron ma quando qualcosa è scritto bene non si può fare a meno di amare ciò che si legge *^* bdewjduhije
La prima parte è davvero bellissima, un Goten più maturo che si sente tremendamente in colpa con il migliore amico, hai sottolineato molto bene l'affetto che lega questi due marmocchi diventati adulti, ma soprattutto l'amore 'proibito' che lega Marron e Goten!
Sempre bravissima, nessun tipo di errore!
Alla prossima :*

misa

Carinissima ma sopratutto malinconica e profonda questa one-shot !
Certo che ultimamente il caro Trunks sta venendo parecchio cornificato,poverino ! xD
Ammetto che la coppia Marron/Goten mi piace molto, hai espresso davvero molto bene i dubbi,le perplessità e i rimorsi dei due amanti ,soprattutto poi il giovane Son che è dispiaciuto di far un simile torto al suo migliore amico,però quello che lega la biondina e Goten è amore, e non posso reprimerlo anche se sono consapevoli di far del male al lilla !
E' scritta davvero bene , complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo !!!

Lady A

BLBLBL. Beh io sono stata la prima a leggere questa meraviglia e sfortunatamente la quarta a recensirla, ma ahimè, il tempo gioca brutti scherzi e non posso neanche scrivere una recensione molto lunga.
Mi piace tantissimo il tema, anche perchè adoro leggere le Goten/Marron quanto le Goten/Bra, anche se non ho mai pensato di scriverne una.
Bene, il rating arancione è più che giusto! è stata la prima cosa a cui ho pensato mentre la leggevo, sai? haha *non sono una pervertita eh u.u*
E' scritta bene d'altronde, con nessun errore e anche con un lessico molto ricco.
Povero il nostro Trunks, è stato tradito sia dalla ragazza che dal migliore amico. Una delle cose più brutte che possa mai esistere.
Bene bene bene, tanti complimenti per questo capolavoro normina miaaa!
Sei sempre bravissima e riesci a trasmettere le emozioni giuste al momento giusto!
Un abbraccio, a presto :*

Tesoro, eccomi qua *^*
Bellissima questa shot su Marron\Goten * loro sono la terza seconda coppia preferita *w*  troppo dolci*
Ho adorato questo errore dei protagonisti, ben delineato e ben caratterizzato.
Mi è piaicuta tantissimo la prima parte della storia quando Goten si pone grandi sensi di colpa verso il suo migliore amico; per essere stato con la sua ragazza.
L'ultima parte è stata eccezionale, meravigliosa è l'ho adorata tantissimo *^*
Bravissima, tesoro troppo bella *^*
Complimentissimi e ottimo lavoro ;)
Un bacione Nede

MA...ma...ma... povero quel gran fusto di Trunks T_T io personalmente ho sempre preferito Trunks, però questa shot è molto accattivante u.u e mi straaaaapiaceeeee :D Complimenti!.
Sinceramente tradire il proprio migliore amico è un po' da infame xD però l'amore è amore, quando si ama non si guarda in faccia nessuno.
Complimenti, sei brava come sempre!
Aaaaaah un' ultima cosa: sei proprio fuori di testa se ti ha dato l'ispirazione la Bonny con Saffo ahahaha XD
Alla prossima :)
Sole22

In effetti, la Goten/Marron non è esattamente tra le mie coppie preferite, ma questa tua one-shot mi è piaciuta molto! E' di una dolcezza e tristezza unica, mi sono quasi commossa :°) Scritta, come sempre, benissimo!
Ottimo lavoro, ci sentiamo presto. ^^
Soly Dea