Chemical Reaction
di StopAndStareFan

22/05/14, ore 22:44

Bella bella bella bella. Scrivine altre sei brava! Ciao. :) aspè prima devo fare 10 parole sennò la recensione non compare ahahah

14/04/13, ore 16:59

Ragazza,io ti amo,ok? Ok!
Avrò letto questa storia mille volte °-° ti giuro..la amo! Cerco sempre storie di questo tipo mlml OuO
Complimenti,sei molto brava a scrivere e la trama mi piace molto..ho visto anche che adesso hai fatto una ff.. la leggerò di sicuro!
Ciao xx

03/01/13, ore 13:25

allora,eccomi a recensire.
ho letto questa storia perchè cercavo shot rosse da leggere ( si mi sto annoiando HAHAH ) e mi sono imbattuta nella tua.
la scrittura fila,è corretta e non mi sembra di aver visto nessun verbo sbagliato.
unici tre appunti che sono importanti : allora Mad prima odia Styles ma poi,per volontà divina o come al solito,per una punizione durante l'orario scolastico,finisce a scopare nel cesso con Harry.
non dico che sia stato brutto,anzi nel complesso non era niente male. però era maledettamente scontato. e questo non va bene.
poi non  ho capito. se l'ha penetrata da dietro ( quindi nel sedere,e non nella vagina. tecnicamente sarebbe così ) perchè sarebbe dovuto uscire prima di venire? non si esce incinta se si fa sesso anale.
invece se l'ha voltata e l'ha scopata normalmente,entrando nella vagina,allora avresti dovuto specificare perchè non si è capito.
e infine,ma non meno importante,i ti amo. ormai si dicono come acqua fresca. cioè prima si odiano,poi scopano e poi puff, si amano.
quindi mi sembra un po' banale,anche se la scrittura è okay.
per il resto,non prenderla a male. è solo un consiglio. un bacio :*

15/12/12, ore 17:01

E'la tua seconda one shot che leggo ed è troppo bella.. cioè wow!! Penso che comincierò presto a leggere una delle tue storie :D

03/11/12, ore 13:51

IO AMO QUESTA OS! è SEMPLICEMENTE STUPENDAAAAAAA!!!! *-* NON HO PIù LE OVAIE CAZZO!
-Giulia xx

26/10/12, ore 14:14

sono d' accordo con tutte le altre ragazze che questa OS dovrebbe diventare una FF anche perchè è stupenda e ti giuro mentre leggevo mi sono venuti i brividi!! bella davvero! sei molto brava complimenti!! =) comunque fanne altre così che son o stupenda e sei bravissima davvero!! baci ciao xxx =)))))

25/10/12, ore 20:11

E' bellissima dovresti farne altre così. Io non leggo FF con i capitoli, perchè sennò non ci capisco più niente. Quindi spero che farai altte OS rosse ,così HHAHAHAHAHAAHHAHA

14/10/12, ore 13:50

E' favolosa , ti prego continua sei bravissima !!!!!!

08/10/12, ore 20:36

Cazzo. E' bellissimo porca puttana.*-*
jhytgfdszxcvbhjhgfcvgbgm complimenti c':
Baci xx

07/10/12, ore 16:22

il capitolo è stupendo !!!! spero che continui :)

06/10/12, ore 18:14

WOW  è bellissimo cazzus ! se decidi di continuare ti prego DIMMELO sei fantastica

05/10/12, ore 16:00

Maaaaaa.... Farla diventare una FF?!?! Secondo me sarebbe una fantastica storia! Già in poche righe sei riuscita a farmi venire l'agitazione!!! Non può finite così! Deve succedere qualcosa'altro per forza! Pleaseee... Prendi in considerazione l'idea di continuare la storia! Un bacione! :) Ps: fantasticissimissima storia! XP

04/10/12, ore 10:36

È davvero molto bella! Il contesto, i personaggi, la situazione! Complimenti davvero :)

03/10/12, ore 19:15

No dai non può finire così!  comuqneu bellina questa os (:

02/10/12, ore 23:53

È una bellissima one-shot!!! Davvero!!!
Secondo mè può anche essere una fantastica base di partenza per una fanfiction!!! Insomma nn puoi lasciarla sospesa cosi una meraviglia tale!!!!
Se fossi in te ci farei un pensierino.... Se decidi di continuare sarei felice se mi avvisassi... Io la seguirei volentieri!!!!
Ok ora la smetto di romperti ... Hahahahahhahaha
Ciaoooo