Tweet, Tweet, You Have a New Follower!
di lirin chan

05/10/20, ore 11:44

Buongiorno buon inizio di settimana! Be', ti direi che è davvero molto buffa e a tratti adorabile questa storia; e no, vedere un certo qualcuno che è in "crisi" perché il suo, non si sa bene che cosa, non c'è in quel momento, che si fa mille e uno pippe mentali (che manco un ragazzo/a adolescente fa) è quasi esilarante. Però tutto si risolve, più o meno quando questo, Cas, ritorna a casa dal suo Dean e chissà perché la musica cambia.

07/10/12, ore 19:53

E' da giorni che ogni volta che apro il browser mi presenta davanti agli occhi la tua fanfiction ma puntualmente devo mettere la testa sui libri e non riesco a trovare il tempo per scrivere la recensione che vorrei veramente dedicare a questa storia.
Come già era successo con il prequel dedicato a Facebook – obiettivamente Dean, come non capirti! - un secondo scontro con quei mostri che sono i social network non poteva che essere apprezzato. Ho FB, ho Twitter e il mostro per eccellenza, tumblr (XD) ma mi filo poco tutti e tre. Quel che basta però per godermi al massimo la storia XD
Ho adorato Castiel così devoto nei confronti dei suoi fan che gli permettono di vivere in quella discarica che lui si ostina a chiamare casa e ho trovato assolutamente adorabile il fatto che Dean si rilegga tutti i tweet di Castiel dall'inizio fino alla fine, trovando tanti in cui viene citato on una semplice D. Mi è piaciuto anche vedere come Dean pensa a quel sia il suo grado di successo, ovvero avere garth che fa l'amicono per avere sconti, o donne di età variabile che hanno problemi con l'auto e si trovano un tocco di ragazzo che risolve la rogna. Un bel vedere è sempre buona cosa, specie in situazioni spiacevoli.
Mary che risponde a tweet di Cas, Dean che si registra con un nickname geniale, Cas che lo atterra non appena lo rivede e la minaccia dell'uncoming tumblr... sappi che voglio leggerla, perché non puoi lasciarmi qui così a fantasticare e basta per i fatti miei XD
Complimenti, la recensione è delirante, ma la storia mi è piaciuta davvero molto, complimenti!

04/10/12, ore 16:29

*^*
Che bello, hai scritto il seguitoooooo!!!
XD Dean, ma che mi combini?! Sempre pensare alle conseguenze! XD
Povero Cass, me lo immagino durante il panel. Chissá quali domande imbarazzanti saranno uscite fuori su quelle famose mutande xDDD
Prevedo anche le fan a creare meravigliose fanart e fanfiction su di loro <3
Ahahah ma cavolo, la manager di Cass é proprio un'arpia! Posso sopprimerla?
La cosa meravigliosa é che Sam e Mary sanno sempre tutto prima di Dean xD poveretto!!!! Lo faranno impazzire!

Vero che ci saranno altre storielle su di loro? *^*
Li amo troppoooooo <3

02/10/12, ore 22:07

e la saga continua...Chi sarà la prossima vittima?! ma certo Tumblr!!!
Davvero appagante questa shot dopo 3 e ripeto 3 giorni a vedere gente che muore...che cavolo di autunno è?!

Cmq sia non vedo l'ora di leggere quella di tumblr e ti prego....sforzati di mettere almeno, che ne so....una scena di pompino?! *^*
Con affetto la tua Castiel

02/10/12, ore 21:42

{O al massimo alcune ragazze (età variabile dai 21 ai 99 anni) che ogni tanto si presentavano da lui con gomme bucate e cagate simili e che restavano a fissargli il culo mentre controllava – ogni santissima volta – il livello dell'olio.}
E con questo esordio mi sono innamorata di questa Shot. Mamma mia ho riso come una matta xD Tutto quel mix sarcasmo-ironia- ohcazzochehocombinato di Dean è stato meraviglioso.
Ho adorato leggerlo.

-Ecco, Dean adesso, oltre a Facebook, poteva dire di avere un altro acerrimo nemico... Doveva solo scoprire chi cazzo avesse creato quel coso – e magari anche capire cosa diavolo fosse! -

Insomma geniale. Tanto di cappelli, complimenti vivissimi, stretta di mano e lacrimuccia finale con i fuochi d'artificio.

Unica cosa: Tumblr. Ok a scriverlo. Nonostante tutti questo tempo ancora non riesco a pronunciarlo, insomma! ( Se ci sarà un Sequel - spero tanto di si, perchè, insomma, ci sta alla grande - immagino come Dean se la prenderà con quel Social Network a prescindere dal nome impronunciabile. Castiel ci riesce perchè.. perchè lui può. Punto xD)

Ancora bravissima :D :D

Baci,