You've filled the void that was in me
di _hopeless_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 15:16

Adoro la tua storia, la trama non è per nulla banale e il personaggio sembra molto interessante. Appena avrò un pò di tempo leggerò gli altri capitoli, per ora posso solo farti i complimenti :)

12/08/13, ore 12:46

MI piace molto la storia,non vedo l' ora di continuarla leggendo gli altri capitoli :D

14/06/13, ore 21:58

Sono contenta che hai aggiornato! :D
Bellissima la scena tra Alice e Zayn mi è piaciuta mooolto.
-Stai chiedendo ad un ragazzo se odia la ragazza che ama, non ti sembra una domanda banale?-
Questa è la battuta che preferisco asdfghjk
comunque anche il finale mi è piaciuto! Ero convinta che l'avrebbero fatto e invece no, colpo di scena!
Grande! Aspetto il prossimo capitolo :) xx

30/05/13, ore 23:41

Bella non vedo l'ora che la continui! Già ho in mente un finale e spero che sia quello ahah
Fantastica! Mi piace tantissimo l'ho letta tutta stasera! :D

20/04/13, ore 21:47

adggnrmr ommioddio è bellissimo ti prego continua per favore. adneckr fammi sapere mi raccomando c;

29/03/13, ore 11:23

dio.è così triste D:
mi fa pensare a tutte quelle persone che perdona la mamma e.. deve essere una sensazione bruttissima..la mamma che poi è il punto di riferimento per ogni ragazza.. e infatti Alice non ha niente su cui basarsi boh non so cosa dire lol
al prossimo :**

26/02/13, ore 21:22

DICO AGLI ALTRI: SBRIGATEVI A RECENSIRE .
io voglio sapere la continuazione,è un mio diritto ahahahahha
è troppo gfdswaijhfdewj

12/02/13, ore 20:01

sono Doriana, oddio ho letto adesso tutta la FF ed bellissima! non vedo l'ora che continui!

12/01/13, ore 18:37

Non ci sono problemi di dislessia qui ahahhaha DON'T WORRY BE HAPPY mi chiamavano Bobba Marley ahahahahahahhahahahahahah comunque no mi piace questo capitolo... come gli altri d'altronde !
al prossimo :)

09/01/13, ore 13:45

Non sono una grande fan dei 1d ,ma la storia ,pur essendo abbastanza lineare e facile da leggere, non risulta per nulla banale (cosa che capita spesso,invece). Mi piace il modo in cui scrivi ,molto schietto e semplice, ma dovresti curare maggiormente "l'aspetto". Sono convinta che usando dei termini più appropriati o comunque di maggiore impatto, riusciresti ad appassionare più gente alla tua storia che, di per sè, è già molto interessante. Comunque ottimo lavoro, continua così :)

08/01/13, ore 22:37

è stupenda questa storia io non ti scrivo nelle recenzioni perchè non ho mai tempo oppure sto con il cell ma mi piace tantissimoooo non vedo l'ora che la continui<3

06/01/13, ore 01:28

Zayn è rimasto di merda si capisce... Il motivo per il quale Niall si sia comportato in quel modo se è quel motivo l'ho capito (?) ahahah al prossimo baci :*

18/12/12, ore 20:01

dcfgbhjdxvsgbhjkxdcghzjkdxshzjklcdxghszjladgshjakldgwhqjudfvsbghanjmkdshja. sono rimasta senza parole :O forse l unica che mi viene in mente è O CAZZO! ahahahhahah no davvero mi stavo per mettere ad urlare nella mia stanzetta quando quella menomata ha detto a Niall del ''SEGRETO'' che doveva appunto rimanere segreto ma lei ! -.- anyway sono proprio curiosa lool
al prossimo :*

07/12/12, ore 17:33

si cazzo si che devi continuare! questa storia mi affascina troppo! è così nn ho le parole! ma è troppo troppo troppo woow ok nn prendermi come una bimbaminkia ma volevo farti capire che è davvero bella la storia! loooool
baci Trishaa

16/11/12, ore 20:00

E no, è troppo corto :( garda che se era troppo lungo non m'offendevo mica ahahahahhaah

anyway qui non si riscontrano problemi di dislessia don't worry ahahahahhaha

al prossimo baci Trishaa :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]