L'Accademia militare
di Zura_ssi

20/10/12, ore 12:33

ahahahahahahaha Povera Bhysse anche acqua e sapone in camera...già che deve dividere la camerata con degli schizzofrenici di prima categoria...
Aka: HEI!
Tacete...comunque spero almeno le "fantastiche" interrogazioni siano andate bene ^^

Saluti BB

19/10/12, ore 22:08

Ahahahahahaahahah Anko cuoca! Non ce la vedo molto...forse la metterei al posto di Ibiki,chissà ^_^ Comunque aspetto il prossimo capitolo,un bacio ciao :)

11/10/12, ore 16:09

Povera ahahahhahahain cucina....bhè dai non è così male. Bhysse guarda il lato positivo...puoi assicurarti un intossicazione alimentare a Hidan U.u.
Hid: O______o E IO CHE C'ENTRO?
Tu c'entri sempre pirla!
comunque stà storia è uno spasso XD.

Saluti BB

09/10/12, ore 21:33

Ciao Lu (e socie,sempre opportuno sottolinearlo xD) Ma povero il mio Hidan che casca nel fiume,maledetto sasso ç___ç anche se in realtà se lo merita! :) Molto bella l'immagine di Bhysse,che dire..continua così

07/10/12, ore 22:41

Ciao Lu! (e socie xD) Bello anche questo capitolo! Soprattutto il DOLCE risveglio ^^ Bhe mi chiedo..ma tra Hidan e Price..insomma su,nascerà qualcosa? (Premetto di amare Hidan alla follia,sopratutto nei ruoli un po' stronzi,che rispecchiano molto la sua personalità arrogante ) Ma di sicuro ne vedremo delle belle! Un bacione :)

07/10/12, ore 21:12

WoW...primo giorno e ti metti a litigare con uno dei pochi che dovresti tenerti come amico per la pelle....Grande! NON SAI QUANTO TI STIMO! ahahahahahaah
bella mi piace và dritta filata tra i preferiti!

Saluti BB, Riposo soldato!

06/10/12, ore 22:42

Ciao:) Si prospetta una bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Ma ti sei ispirata guardando il Maggiore Payne su Italia1? Lo davano lo stesso giorno in cui tu hai pubblicato la fanfic xD