Una Guerra per Spezzarla, Un Filmato per Ucciderla
di Jaqueline

Non esistono parole o immagini per descrivere la mia faccia, in questo momento: diciamo che è tra "L'urlo di Munch" e soddisfatta: sì Katniss DOVEVA morire, ma non è sucesso TT_TT almeno mi hai resa felice. Se c'è una cosa che detesto (ma a ci sono alcune eccezioni come la Percannabeth ù.ù) è il finale: si sposarono. Ebbero dei figli. Vissero pe sempre felici e contenti. Fine. XD Dio/dei! Quanto detesto 'sta cosa, l'ho sempre odiata; anche nei cartoni animati (infatti mi facevo sempre filmini mentali su come sarebbe finita, secondo i miei gusti...). E poi, sinceramente, le persone che adoravo di più Suzy ce l'ha uccise e per questo che la detesto *brandisce uba spada e assume aria minacciosa* Oookay, continuando e lasciando perdere gli omicidi... La ragazza simile a Katniss, messa nell'arena apposta per far impazzire Peeta, appena vedeva il filmato è stato... GENIALE!! TI MERITI UN OSCAR! Okay, ora ti saluto mi è davvero piaciuto la tua ff spero di leggerne altre (ma intanto questa me la metto tra le preferite ;-)) [scusa per glieventuali errori ma ti sto scrivendo dal cellulare] saluti e baci :-* L.F

Questa------> O.O O.O O.O O.O O.O è la mia faccia attualmente ed è anche la faccia mentre leggevo.
Ah già: questa recensione è per il contest: "Drabble o Flash? Questo contest è per loro"
Dunque.
A differenza tua ho amato che nessuno sia morto xD ma il mondo è bello perché è vario quindi. Quindi.
Quindi la mia faccia rimane questa----> O.O ma apprezzo la storia. È diversa dalle solite a lieto fine che piacciono a me, ma ha una bella originalità e poi è realista come storia. Se la Paylor avesse voluto fare la T...rota come la Coin questo sarebbe stato un ottimo modo per far sembrare tutto un tremendo incidente!
Nessun errore di grammatica e un bello stile! Rende bene la mente confusa di Katniss... Mi è piaciuto molto che tu abbia sottolineato più volte il particolare delle manette; come se Katniss se lo aspettasse!
Molto brava! Complimenti, alla prossima!!
Booow

Mi piacee *_*
E'... originale, ovviamente, ma è anche dura, fredda, piacevolmente spiacevole -?- e realistica.
Insomma, potrebbe essere successo davvero U.U
Complimentoni <3

Porca miseria.
Dammi un momento.
Allora, inizio dicendo che anche io sono del team 'Suzanne cara, uccidi tutti tranne chi davvero dovresti uccidere?' (?)
E anche io speravo fino alla fine nella morte di Katniss.
Anche se qui, non avevo capito che stesse per morire ahaha D:
Più che altro ho sempre visto la Paylor come la buona della situazione, e mi dispiace. Ma pazienza ùù
'Alla fine, chi garantisce alla Paylor che non accenderò un'altra rivolta?
Peeta, con un urlo disumano, mi spezza il collo.'

Sì, dai, finalmente è morta anche lei!
Ahahaha non so quanto sia normale sperare nella morte della protagonista, ma pazienza!
Devo solo dirti che, prima o poi, mi farò anche io giustizia da sola ùù
Un bascio♥
Arii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥ (i miei quattro folli e perversi neuroni♥)

... Wow. Mi aspettavo la morte di Katniss, qui, ma mi ha lasciato comunque interdetta per qualche secondo **
Io in verità volevo che uccidessero Peeta, però invece sono morte tantissime altre persone che, poverine, non avevano fatto assolutamente nulla -.-
Tornando alla tua storia, ho avuto la sensazione di riprendere in mano il vero libro (che non tocco da qualcosa come due mesi ^^"), è stato bellissimo. Leggere di un finale che non ti aspetti è sempre qualcosa di particolarmente emozionante.. se ti piace, ovviamente XD In questo caso mi è piaciuto molto, complimenti **

Shyar

Oddio.
Come ha scritto Sil sotto, anche io ho sperato in una morte.. quella di Gale u.u
Amo Peeta e diciamo che apprezzo Katniss, ma l'ultima frase mi ha letteralmente spiazzata.
L'idea della Paylor che manda una sosia è geniale, ingegnosa.
E questa morte così.. improvvisa è davvero meravigliosa.

Hai un bellissimo stile, complimenti!

Quando ho letto il titolo, pensavo si ad una morte, ma non così!
C'è sono rimasta a bocca aperta :O
Devo dire che leggendo la trilogia speravo nella morte di Gale, perché Katniss non poteva morire o la saga sarebbe stata inconclusa,
e la morte di Peeta non voglio neanche prenderla in considerazione (lo amo troppo come personaggio, per me è immortale u.u)
Quindi, adesso dopo aver letto che Peeta uccide Katniss sono rimasta di sasso.
Scrivi molto bene, devo dire che l'idea della Paylor di mandare una sosia (?) di Kat e fare impazzire Peeta sia davvero brillante da parte tua.
Alla prossima, (se vuoi scrivere di una morte fai morire quella cosa chiamata Gale u.u)
Sil :)