Il Quinto Impero
di vul95

03/10/12, ore 18:31

Ciao!!! Emy è tornata!
Un grande ritardo per il capitolo, ma visto il risultato ti perdono. Qui come hai detto tu abbiamo Kyousuke appena arrivato in un villaggio che incontra un Takuto diciassettenne con voglia di riscattarsi per quello che le Guardie hanno fatto ai genitori del ragazzo.
E poi Shindou come discendente di una stirpe di lupi... è l'unica cosa che non mi sarei aspettata, stà di fatto che il nostro castano dovrà rimanere accanto a Tsurugi fino a quando non ricambierà il favore. Cos'altro dovrà accadere tra questi due? E soprattutto quando appariranno gli altri personaggi? Spero presto.
Devo andare.
Baci
Emy

03/10/12, ore 14:30

Ciao Greta.
Scusa, ma sono distrutta, mi sta morendo il mio gattino Vinny (in onore di Vincent Van Gogh, che aveva i capelli rossi come il gatto), sono tristissima D:.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Takuto e Kyosuke <3.

E nel prossimo compare...lui!
Che bello **

Si, adoro il rosa con tutto il cuore u.u

Alla prossima,
Summer

02/10/12, ore 21:39

che bello! hai aggiornato!
mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! è molto ben fatto e i personaggi sono davvero originali!
in effetti ce lo vedo bene anche io Takuto come Dominatore della Terra! chissà se sono davvero i capelli...
forse è davvero un po' lunghetto, ma a me non è dispiaciuto! mi piacciono i capitoli lunghi! e questo mi è piaciuto molto!
chissà perchè me l'aspettavo Kyosuke come una specie di guerriero, ci sta davvero! il classico buontempone misterioso dal passato occultato, insomma!
nel prossimo capitolo ci sarà Kirino? wow, non saprei davvero indovinare in che situazione lo metterai!
comunque, nella 54° riga, hai scritto vento e aria, saltando la terra! un piccolo errore, niente di esagerato, per il resto hai un lessico molto piacevole!
concludo ribadendo che adoro le storie che hanno a che fare con gli elementi e questa mi intrgia particolarmente! continua così!
non vedo l'ora di vedere anche Tenma nella storia(non è difficile immaginare quale elemento potrebbe dominare...)
alla prossima! ciao!
Purple_Rose