Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

10/09/13, ore 18:25

quando la continui la storia voglio sapere cm va a finire dai

30/01/13, ore 14:28

Ooooooooh!! uffiiiii!!! Voglio leggere questa fic!! Ma c'è il bollino rosso!!!!!! Ti prego! Se non è troppo per (assolutamente se hai voglia!!!9 puoi perfavore metterlo arancione?????? ah no! mi metto maggiorenne :D Appena l'avrò fatto, ti recensirò tuuuuuutti i capitoli!! lo prometto!
Spero di farcela!>.<
Riyu

12/11/12, ore 20:42

Oh, uffa. Ero così curiosa di leggere la tua storia, Astral al femminile mi stuzzicava. E invece... Mi da violazione di qualcosa, un baco nel sistema. E non posso leggere. Mi sento così demoralizzata. Intanto, va nelle seguite: fino a che il baco andrà via aspettererò. (A meno che non ci sia un altro modo per leggerla...) Ok, non ho nulla da recensire perchè, in definitiva, non ho potuto leggere nulla. Ok, sappi che faccio il tifo per te e per la tua storia!

28/10/12, ore 01:45

Buonasera Alice volevo iniziare dicendoti che è stata una ff stupenda perchè io sto seguendo molto le puntate di Yugioh zexal e posso dire che mi ha davvero colpita , poi sono daccordo con te con il fatto che Yuma e Astral siano una coppia perfetta sia tutti e 2 maschi e sia una femmina o un maschio, poi volevo dirti che come hai usato le parole per raccontare mi è piaciuto perchè scrivere una ff non è facile bisogna trovare le parole giuste per esprimere quello che vuoi far leggere , ancora i miei complimenti . By kisachan

23/10/12, ore 16:11

Ciao, ti ho promesso una recensione ed eccomi quà! Allora, che dire, è davvero molto tenera, Astral come una ragazza non ce lo vedo più di tanto però xD. Mi piace il nuovo Yuma, è maturo rispetto a prima. In oltre mi è piaciuto molto il termine "azzurrire" in effetti ci sta meglio, mi sono sempre immaginata astral che arrossisce, bella come idea xD. Insomma la tua storia mi è piaciuta e ovvio che continuerò a leggerla!!!!!! Bè ti saluto allora! Ciao!! XD

17/10/12, ore 20:53

Ed ecco che arriva la ritardataria di turno! ;) Premetto che so poco o nulla, quindi, se le mie recensioni sono insulse, abbi pietà! D: Allora... Forte, mi piacciono i triangoli! E da quello che ho capito hai fatto un gender-bend... Mitico *alla Homer Simpson* Alright... Non so più cosa scrivere, mannaggia... T.T ... ........ B.D.

03/10/12, ore 15:01

CIAOOOOOOO!!!!!!
come sono in ritardo,sono una feccia dell'umanità!ç.ç
(coscienza:eeehm,black nn siamo su soul eater,svegliaa!-.-)
Ok, una Fem!astral,eh?wow devo dire ke l'idea mi piaceee>w<
il Genderbend è l'alternativa perfetta x coloro a cui nn piacciono coppie dello stesso sesso!*v*
(anke xk ero stufa agra di leggere yaoi su di loro,ma come si fa?!offendono l'orgoglio di quei 2 poveri personaggi,LASCIATELI IN PACE!ASTRAL E' ETERO PORCA MISERIA!E COME SI FA A METTERE YUMA CON QUEL GRASSONE DI BRONK?!?dico, è INDECENTE.u.u)
awwwn,già me li immagino,ke tesorucci>w<
all'inizio poi...mi sono scioltaaaX3
 xò aspetto il VERO bacio,quello + romantico quando capiscono ke si piacciono,adesso siamo agli inizi son troppo timidotti^^
anke se ho sempre pensato ke yuma sia di toriU.U
ma astral mi sembra dolcixxima,so ke è un po' strano ma ha un nn-so-ke di felì di bambiX3(eeeehm,sul serio,quel film quando da piccolina l'ho visto mi ha segnato a vita e da allora sono contro la razza umana ù.ù)
uuuh,devono salvare di nuovo il mondo eh?poveri cristi yuma nn lo lasciano + stareXD
aw,mi piace mi piace mi PIACEEE!!!direi ke è anke scritta bene,va subito tra i preferiti<3
vedremo se manterrai l'IC dei personaggi,anke xk astral è un tipo così complicato e ingegnoso ke è davvero difficile mantenere la sua caratterizzazione,come x L...X3
ciao e al prossimo chappy,cercherò di essere il + puntuale possibileeeee!!!!:D
ora e x sempre(Muahahahaaa ti perseguiterò~),
blackmew^^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:04 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 03:04 pm)

02/10/12, ore 22:28

Bella, bella, bella!!! XD la metto subito tra le seguite!
Devo ammettere che all'inizio ero un po' perplessa finchè non hai detto che Astral era una femmina!!! Prospettiva interessante del personaggio che preferisco, LOL, resta comunque un gran figo =3=
Bhe, neanche io vado matta per lo yaoi, ma... Non potevi far diventare Yuma femmina invece di Astral!!!??? D:
... Vabbè, IO avrei fatto così, ma la storia mi intriga.
Attenta a te, riceverai le mie recensioni 3:D
Bye Bye ;)

02/10/12, ore 21:39

*^*
È stupenda!
Accidenti, yuma ha avuto una bella immagine con la nostra astrall!
Mi piace il fatto che astrall é femmina :-)
Aspettando il prossimo cap, e anche un pochino di "situazioni piccanti"
Baci ;-3
Arty-chan

02/10/12, ore 21:10

Buona seraaaaa!!!! ^.^ ma stai scherzando?! E' bellissima questa ff!!! Anchio adoro Astrol!!! Ma al femminile!!! Le mie guancie sn diventate rosse quando sono arrivata al pezzo del bacio.... :Q____________ xDD grazie per questa ff!!!!! TIFO PER TE GRANDE ALICEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! xDDD Ci vediamo alla prossimaaaaaa!!!!!!!