Sei un idiota.
di Tonfa_san

05/10/12, ore 17:51

<3 <- un cuore per te, per aver scritto un'8059! É sempre piacevole leggerne!
È una storia davvero carina e il titolo mi ha molto incuriosita!
La situazione è davvero realistica, ce lo vedo proprio Yamamoto a difendere Gokudera a costo della sua vita, e questo, seppur lo avesse nascosto anche a se stesso, rivelargli i suoi sentimenti in un momento davvero, intimo, delicato e disperato.
La frase finale che riprende il titolo, è davvero dolcissima e non è detta in maniera offensiva. Quella frase vale più di un "ti amo" per Gokudera!
Davvero brava! Complimenti, mi piace anche il tuo modo di scrivere!:)
Continua a scrivere 8059!
Saluti!

03/10/12, ore 21:14

Caro Gokudera, ci si innamora sempre di chi non penseresti mai, il contrario sarebbe troppo facile. Eh eh eh!
Questa fic è carinissima.
Quando Yamamoto si è ferito per Gokudera tra poco ci rimanevo, per fortuna però che alla fine si è svegliato!
Quel "brutto colpo" ha permesso all'argenteo di trovare la forza per rivelargli i suoi sentimenti e all'altro di ascoltarli.
Le ultime due battute sono tenerissime.
Quel "Ti amo anch'io" di Yamamoto ti scalda il cuore, e quel "Sei uno stupido" di Gokudera ti fa andare in brodo di giuggiolo.
Quell'insulto ha il sapore dell'amore più vero!
E' la più bella dichiarazione che Takeshi potesse sperare di avere.
E' davvero una storia adorabile.
Complimenti.

02/10/12, ore 21:21

Ma siauuu :3
Oddio è la prima volta che recensisco una tua storia e,beh,sono senza parole...
Che puccioooooooosi :3 Gokudera tutto triste e preoccupato che svela a Yamamoto tutto il suo amore pensando che dormisse e all fine...buh! Baka-moto ha sentito tutto xD
Amo questa coppietta,insieme sono tenerissimi,soprattutto perchè Hayato è sempre scontroso ma quando è con il suo Takeshi si lascia andare,perchè solo Takeshi riesce a comprenderlo,anche se è un'idiota <3
La tua fic mi è piaciuta particolarmente per il finale che ti strappa un sorriso....ammmmmori xD
E' scritta bene,coinvolgente,senza errori....mi è piaciuta molto <3 complimenti e bacioni,
                                                                                                                                     Gà