La luce della speranza
di N e w t

28/10/12, ore 10:16

Ciao! Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!
è molto bella...!! X3
Anche perché è di genere comico e fantasy
i generi che mi piacciono di più :D

XD
Ele_Pika

03/10/12, ore 16:42

carina la storia!!mi piacciono i tuoi commenti dentro l testo. Ma dimmi un pò,non è che hai letto ragazze ell'olimpo?perchè le protagoniste sembrano essere le stesse.

02/10/12, ore 22:20

Uhm.
Sinceramente, sono indecisa se darti una recensione negativa o positiva.
Facciamo bandierina bianca va, 50 e 50.
Comunque, salve, sono Jule, scusa la cattiva introduzione alla recensione(ho fatto la rima, uh uh) ma ti spiego subito il perchè di questa mia indecisione.
Allora, sinceramente, la prima volta che l'ho letta, non ho capito bene cosa c'entrasse con l'universo di Soul Eater, la stessa Medusa può essere per esempio confusa con la sua omonima, la Medusa sconfitta da Perseo eccetera eccetera.
Rileggendola una seconda volta però, ho fatto un paio di valutazioni, che conducono alla mia decisione.
Posso fare un elenco?
Mi piacciono tanto gli elenchi...
Sì dai!

-La trama
La trama è decisamente ciò che mi porterebbe a darti una recensione positiva.
Specificando che AMO la mitologia sin da quando frequentavo la quinta elementare, mi ha attratto subito, anche parlando di narrazione.
Non so, hai uno strano modo di narrare, quasi arcaico, sembra proprio sia narrato dalle Parche o dalle Muse!(if you know what I meanXD) in più, è interessante, la guerra fra gli dei e Medusa, la prossima rinascita delle tre dee(che credo diventeranno Maka Tsubaki e Liz, personalepensiero) me gusta davvero.

-La grammatica
L'argomento più piccante il tasto più debole.
Ci sono un bel po' di errore di distrazione, ripetizioni inutili e mi sembra di aver visto punto esclamativi di troppo(errore da evitare) e puntini di sospensione da sostituire tranquillamente con virgole, punti e virgola e tanto altro.

Per i motivi elencati sopra, non me la sento di darti una recensione positiva, perchè non sarebbe giusto, nè una recensione negativa, perchè sarebbe esagerato.
Quindi, non prenderla come un'offesa, i miei sono consigli e opinioni senza secondi fini o altro :)
Ti tengo d'occhio, ma sono sicura che migliorerai.
Symmetrical Kiss
Jule

02/10/12, ore 21:51

Ma la mia cucciola ha fatto una nuova storia??? Ti voglio tanto bene è fantastica!!! Ci vediamo e scrivi il prossimo capitolo mi raccomando sn curiosissima!!! Bayyy