The (he)art of the streap.
di thecarnival

17/01/13, ore 19:54

“Ho vinto: mi hai risposto. Biondina 0 - Pi...”

Nooo ma perché? Perché deve scendere proprio in quell'ESATTO momento? Si stava per scoprire il nome di Geremia o sbaglio?!?!? Accidenti all'autobus e al suo tempismo perfetto -.- "
A parte questo inizio.. sì, dopo 800 mila anni finalmente sono riuscita ad andare avanti con questa storia:) Tra vacanze, poi compiti, poi libri, poi studio e poi tutto il resto mi ero arenata del tutto.. ma oggi finalmente la riprendo in mano:) Questo capitolo non è affatto noioso, nono. Come si può definire noioso un capitolo in cui Emily viene chiamata da Geremia e pregata di raggiungerlo con urgenza a casa solo per prendergli la carta igienica dalla stanza accanto?! Ahahah quando l'ho letto stavo crollando giù davanti al computer.. Geremia è proprio incorreggibile e avanti di questo passo la povera Emily finirà del tutto esaurita :P O forse no? In fondo sotto sotto Geremia le piace.. come può non piacere? Anche se è un tantino irritante, è per sempre figo:)
E la lite dall'analista? Sii di sicuro ha a che fare con la storia, altrimenti non l'avresti inserita.. sono curiosa di sapere o.O .. E questo Mario da dove spunta fuori? Viaaaaa, sciò, è vietato fare concorrenza a Geremia. Mario, sei gentilmente pregato di sparire ahahahah.
Va beh, a parte le mie idiozie, questa storia mi rilassa ogni volta che la leggo.. è leggera, divertente, si legge da sola:)
Spero di andare avanti al più presto! Intanto ti faccio i complimenti come al solito, perché davvero non è facile scrivere ogni volta un capitolo dai toni divertenti ed esilaranti! Bravaaa:)
Un bacione,
Flami

15/10/12, ore 23:06

Innanzi tutto mi scosa perché sì, sono una rincoglionita -___- ho dimenticato di scrivere ciò che ti avevo detto a voce, o per meglio dire a tastiera.
Dunque, Mina e Giulia hanno assolutamente ragione, lei è noiosa u.u''' un Gerrimio a caso la stuzzica e lei chiede di essere lasciata in pace, tze... so io cosa avrei chiesto! Emily non comprende quanto quelle due tifino per il suo bene, intendo ogni tipo di bene, anche quello che potrebbe portare ad un orgasmo. (So che avrei dovuto mantenere la decenza, ma questo capitolo mi aveva e mi ha infervorata, quindi non potevo rinunciare u.u). Cazzate, la comprendo, io mi innervosirei se qualcuno prendesse il mio telefono e rispondesse a sms che cerco di evitare come la peste (certo, bisogna anche comprendere perché si evitano questi messaggi, lei ad esempio ha torto marcio u.u)!
Poi... poi spunta Mario, che tutti guardano storto, a me invece sta simpatico, Mario che ha gli occhi azzurri e il sorriso gentile, Mario che porta Emily dalla signora Maria per le sue sfogliatine... non è che Geremia potrebbe avere un rivale? Cioè, uno bello e pannoso, l'altro gentile e sfogliatinso... sarebbe una bella lotta!
Da qui comincia la parentesi Gerrimio: è praticamente palese che lui sia il figlio dell'analista e la cosa mi ha praticament lasciata di stucco... insomma tutto potevo immaginare tranne questo, poi, ovviamente, importante è anche il rapporto che entrambi hanno dimostrato di avere, a causa del suo lavoro di spogliarellista il padre gli ha impedito di vedere la madre, che sta male adesso... oh poveroooooo ç.ç
Certo che entrambi sono messi bene a situazione familiare, eh?
Poi c'è il pezzo fantastico in cui ho riso come una matta, Gerrimio è un mito! Un bel mito!
Procedo :**

05/10/12, ore 02:11

Oddio l'analista di Emily è il padre di Geremia oddio *_______*
quanto è piccolo il mondo? dimmi che non ho fatto solo una figura di cacca e ho capito aglio per cipolla :)
Comunque io amo Geremia lo sai? in questo capitolo anche di più perchè cavolo ha chiamato Emily perchè non aveva la carta igenica per pulirsi e l'ha fatta innervosire e sorridere allo stesso tempo e oltreutto sta riaccendendendo anche i suoi adorati ormoni e lasciatelo dire Emily cara ma perchè devi allontanarti da un bonazzo del genere? cavolo buttati ragazza mia...
Comunque apparte gli scherzi Geremia e Emily secondo me hanno molte cose in comune, più di quanto credono , me lo sento...
Ma questo Mario chi è??? oddio sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo...
un bacione :**
-Deby-

03/10/12, ore 15:22

Ok allora... mi odio per non aver recensito ieri sera ma non potevo con mia mamma e mia sorella di fianco, anche perchè mi veniva da ridere leggendo e fingevo di ridere per i Fantastici 4. Che poi, leggere questo capitolo con Johnny davanti che gira ignudo e con uno schiocco di dita si fa evaporare l'acqua dalla pelle bagnata non è stato un bene per me, te lo dico seriamente, ha rischiato di ammazzarmi.
Ma andiamo con ordine.
Tralasciamo le due idiote che litigano per il colore dei fiori e arriviamo ai messaggi di Mr. Panna... *________* No ma, se vuole mandarli anche a me non ci sono problemi eh! Cioè... anche se mi chiama Dumbo o porta aerei o quello che vuole, basta che mi chiami!
Amo Mina e Giulia che hanno curiosato, ma non dovevano permettersi di rispondere visto che ora Pannaman è convinto che sia stata Emily a rispondere e... dannazione, lei non può perdere contro di lui! Forza e coraggio Emily, fingi di pensare che non sia bello e un dio del sesso, sono con te, sorella!
Mario Mario Mario... perchè dovrebbe interessarmi chi è? Cioè, è legato a qualcuno che è già comparso o no? Perchè se non è legato a nessuno semplicemente stravede per Emily e mi sembra l'antagonista di Pannaman, colui che lo farà diventare geloso. Non è che Mario sia l'idraulico? No, idiota, l'avrebbe riconosciuto, che dico?!
Ok, poi si passa a capire che l'analista di Emily è in verità il padre di Pietro e questa cosa mi ha sconvolta, ci credi? :O Cioè questo è stato un colpo di scena anche per me, la creatrice di YSM! Ahahahahah!
E infine lui che la chiama per la carta igienica... ammettiamo che era semplicemente una scusa per ricambiare il favore e farle sapere dove abitava ed è stata una cosa dolce anche se quella scema di Emily non l'ha capito, troppo arrabbiata. Però non le è indifferente, eh? Cioè guarda come si accorge che è nudo e tutto quanto. D'accordo che ERA NUDO ma se tanto lo odiasse non se ne sarebbe accorta, quindi, mia cara Emily, fisicamente non ti è indifferente e nemmeno intellettualmente, visto che se ti istiga così tu cadi ai suoi piedi come un pero cotto!
Bene, non ho detto tutto e ne sono sicura, ma al momento non ricordo che altro dovevo dire, quindi ti saluto e SCRIVI!!!!
Me, Dollar, Aria, Ariel, Ryan e Lexi.
Ah, e Ryan Junior, ovviamente. <3

03/10/12, ore 10:36

Ciao XD ho scoperto da poco la tua storia e devo dire che è davvero una delle originali romantiche più divertenti che io abbia mai letto.
Io il capitolo non l'ho trovato noioso, anzi mi sono divertita da morire soprattutto nella prima parte, io mi chiedo come possano pensare due persone così diverse di organizzare un matrimonio inseme, povera emily, costretta a destreggiarsi fra fiori viola (ma poi chi userebbe mai il viola per un matrimonio), band e orchestre; andiamo ai messaggi pietro, alias geremia, si perchè per me il caro gerry è il figlio dello psicanalista, è davvero insistente, poi sono davvero curiosa di sapere cosa mina abbia scritto in risposta, ma mi sto letteralmente mangiando le mani per capire come geremia cercherà di sdebitarsi, io credo organizzerà qualcosa di sensazionale che colpirà la povera emily.
ma chi è Mario, mi sarò persa qualche passaggio, non è che si sta profilando una situazione triangolo, certo che questo renderebbe tutto molto più interessante.
Non vedo l'ora di leggere il resto, baci Lavis

02/10/12, ore 22:55

O.O MARIO? CHI E' MARIO? Riesci sempre a sorprendermi: io già mi stavo crogiolando negli spiragli di relazione tra Emily e Geremia, e tu mi tiri fuori Mario, questo sconosciuto! >< Emily, non pensare alle sfogliatelle e agli occhi di Mario, c'è il resto del corpo di Geremia che vale mille volte un paio di comuni occhi azzurri! Mina e Giulia sono veramente fantastiche: ho riso come una pazza quando hanno preso in giro Emily perché e' un tantino pantofolaia, perché mi hanno ricordato le mie amiche xd Non vorrei sbagliarmi ma il mio Occhio Interiore e' convinto che Geremia sia Pietro... E quindi sarebbe figlio del costoso nullafacente altrimenti noto come il fratello segreto di Maurizio Costanzo.... Per inciso: che stronzo! Come può negare al figlio di vedere la madre malata? Quanto a Geremia(forse Pietro).... Rasenta lo stalking, e' vero, forse ci sconfina, però e' simpatico a modo suo e non vedo l'ora di scoprire come ringraziera' Emily per il pronto soccorso carta igienica xd (spera in una scena hot) Serpentina

02/10/12, ore 21:46

Il 3B!!!!! Mica c\'avevo pensato!! Senti donnola, sappi che non è divertente non betare in diretta perché non so con chi dire scemenze sul capitolo u_u però ora te le dirò qua: 1: DOV\'È LA SFIGA DI EMILY? Senza di lei io mi sento orfana T____T non dovrebbe sentirci si anche lei? O almeno un po\' sola, cavolo, é come avere un amico immaginario tutta la vita e questo a un certo punto scompare nel nulla. # PERCHÉ? DOV\'È? Amica sfiga non abbandonarmi ho bisogno di teeee # *inventa canzoncine* 2: che palle ste due tipe del matrimonio, si ammazzassero tra loro e tanti saluti! Spero che i loro marito si accoppino tra loro per ora e per sempre, amen❤ 3: CHI CAVOLO È MARIO? NONONONO!!!! Sto cavolo che lo shippo! Io voglio Gerry nelle sue mutand... Ehm voleo dire NELLE SUE GRAZIE! (Misa che così è peggio hahaha) Perciò butta giù sto tipo dalle scale e fai essere Emily contenta e amorosa con il suo stalker e tanti saluti. 4: IL MIO FIDANZATO È IL PADRE DI GERRY!???????? ME RIFIUTO! Così mi tocca lasciarlo Perhe con Gerrino è brutto e antipatico :( oppure posso farli riappacificare e poi proporre una cosa a tre ❤ 5: CHI CAVOLO È MARIO? *ripete la domanda perché e piuttosto importante* 6: Gerry è davvero uno stalker xD cioè io lo denuncerei se non fosse così bello. O al massimo lo denuncerei per troppa bellezza o per atti osceni in luoghi pubblici - ignorando il fatto che è casa di Gerry e può stare nudo quando gli pare xD ma comunque io lo so che Emilina adorata sta cedendo e ora lo trova addirittura similsimpatico... Se non fosse un potenziale serial killer psicopatico a cui manca il rotolo nuovo d cartaigenica. Bene, penso di non aver dimenticato niente. Ha no! CHI CAVOLO È MARIO ?????? *sbaciucchia e sottolinea cose in rosa tanto per* Elle
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:46 pm)