Sentendosi inferiori

24/02/13, ore 23:03

Allora..da dove inizio..
*Schiatta,muore,crepa,decede*
Kariya:...ok l'abbiamo persa..
Me:JESUS. TU MI VUOI MORTA TI RIPONGO LA DOMANDA. MI VUOI MORTA VERO?
Bene..Sei una caramella cattiva o: un vero serial killer x'' DIO IO AMO TROPPO LE TUE STORIE.
Non parliamo di questa poi *333333* cioè ..è saòldfjksòfskfs. Mi sono spiegata? ecco.
Perfetta come sempre *A* <3
Uh abbrasshio *A*
*viene trascinata via per un orecchio da masaki altrimenti non avrebbe più smesso di riempirla di complimenti*

24/02/13, ore 15:25

Ok tu mi stai prendendo in giro, questo non può essere la tua prima fuc di Inazuma Eleven... Furbetta, scrivi troooooppo bene, la storia é trooooppo bella, secondo me ci nascondi qualcosa.... No dai scherzo, comunque oh mio Dio!!!! Sei fantastica ti adoro!!!!! Scrivi benissimo, e poi la scena del bacio!!! Bravissimissimissimissima!!! Complimenti ancora, scusa se scrivo così poco ma se dovessi dire tutto quello ke penso non mi basterebbe questa vita, quindi brava brava brava!!! Baci Gio

08/11/12, ore 13:47

Ciao junika!
....
*.*
Sono senza parole...
Cioè...
Una GoenKaze! **
junika, se questa è la tua prima fic ti meriti una lode++++++++++!!
Carino Nacchan! **
Mi è piaciuto molto il passaggio da "Numero 10 dei Dark Emperors" a "Numero 2 della Raimon".
E' sempre Nathan, ma il mio piccoletto è tornato quello di sempre!
E poi il bacio!!!!! *O*
Sto letteralmente impazzendo.
E poi pensare che devo anche rientrare a scuola! T.T
Starei qui a lodarti in eterno! **
E' la prima GoenKaze che leggo, comincia a diventare il mio idolo come la DemoFidio... **
Strabravissima!
Non ci sono errori di ortografia, a parte che all'inizio hai scritto "coscio" invece di "conscio".
Ma un errorino in una fic tanto perfetta le da un'accento di vero! **
Complimentissimi!
Prima di impazzire sul serio chiudo, complimenti ancora!
E...
GOENKAZE PER LA VITA!!!!
Ti adoro, si era capito, no?
Salutoni,

Lucchan

05/11/12, ore 20:31

foooorte!!!!!!
Sei veramente un mito a scrivere ff!
Questa storia mi è piaciuta un sacco!!!!!
Scrivi in un modo entusiasmante che ipnotizza il lettore e lo invoglia a finire la storia in meno di 2 secondi!!!
Mi9 piace un sacco come scrivi!!!
La tua idea è veramente fantastica!!
SaraPallina

05/11/12, ore 14:34

Ma quanto sono carini quei due ^^
*saltella per la stanza come una povera scema*
Sono una coppia adorabile: il determinato (quasi cocciuto) Axel Blaze e il dolce Nathan Swift.
Sarà una mia impressione ma mi ricordano un pochino il classico "gli opposti si attraggono".
Non del tutto però, sarebbe troppo banale e questa tua storia è il completo opposto, del banale.
L'episodio in cui ho visto Nathan come capitano dei Dark Emperos mi sono sentita morire.
Sarà che i personaggi "soggiogati" dal lato oscuro suscitano in me grande interesse, ma in questo caso sono rimasta sotto shock.
è stato un trauma.
Meno male che ci pensa Axel a risolvere la situazione.
Nathan mi ha fatto una tenerezza assurda ^^
E quando Blaze lo fa arrossire, alla fine, sono andata in brodo di giuggiole.
C'è un motivo per cui evito le storie piene di zucchero:
mi fanno un effetto stranissimo. Mi comporto peggio che ubriaca. Il mio lato da fangirl pazza emerge.
Quindi se dovessi sembrarti una povera squilibrata, beh, sai perchè.
Con questo è tutto, a presto ^^

03/10/12, ore 15:02

Bellissima!
Semplicemente bellissima!
Mi piace molto la coppia axelxnathan!*////*
La fiction è nei preferiti,baci ;-3
Arty-chan