5 ways to deal with Death
di orphan_account

14/03/14, ore 23:55

Dio, è stupenda mamma mia. Mi è addirittura venuto un peso al cuore, davvero triste ma bella bella... potrebbero farne il film no? Ahahah mi è piaciuta soprattutto la frase finale sul fatto di come Michelle avesse gli occhi anche perché i miei sono chiari e quindi la gente spesso si confonde alcuni dicono che ce li ho azzurri altri verdi... ma nessuno lo capisce e se per questo manco io! Ahahah un bacione Xx.

12/10/12, ore 22:26

sì, sono ancora io.
ho letto la os tutta d'un fiato, con sottofondo 'the scientist' dei coldplay (non so se la conosci, te la consiglio assolutamente).
il finale mi ha spezzato e sgretolata in un pianto lancinante.

uno dei più bei racconti che abbia letto quassù.

sei speciale, eleonora.

09/10/12, ore 13:57

Bellissimo... veramente una cosa stupenda!!
Mi sono messa a piangere come una bambina.. hai un dono splendido!!
Elena. :)

04/10/12, ore 15:09

hey girl, bella la ff, sto piangendo io adoro zayn xD ora passo a leggere l'altra ff ti va di passare a leggere le mie? xo xo

04/10/12, ore 14:57

OH CAZZO, ora sclero! Non può morire, NNO!
*micalmo*
Ciao, io sono Miss I. e per caso ho cliccato questa storia ma subito dalla lettura dei lyrics all'inizio
e questo MERAVIGLIOSO capitolo mi ha già preso troppo.
I monologhi sono perfetti e la trama intriga parecchio. E' triste ma tutto non è rose e fiori quindi accetto (:
Una piccola critica, ma dal modo in cui scrivi, penso l'accetterai: cambi molto il tempo dei verbi.
Okay quella era la mia piccola critica LOL
Che recensione dimmerda :/ vabbè almeno ho scritto qualcosa (:
Ho letto anche il primo 'indice generale' e non vedo l'ora che tu metta quella di
Niall, Liam e Louis.. quindi quando lo fai avvisami appena clicchi 'aggiungi una storia'. xD
Ho messo la tua raccolta di storie nei preferiti, nelle seguite, e nelle ricordate (:
Se vuoi leggi anche le mie, mi farebbe tanto piacere (:
Okay, ora mi dileguo che ho rotto abbastanza xD Ciauzz!

03/10/12, ore 20:08

Wow, ti stai dando da fare, eh?
E dire che non sei proprio un genio a scrivere one shot, quindi sono contenta che tu ci stia dando da fare per cambiare un po' il tuo stile!
E, come ogni cosa che scrivi, è magnifico *-*
Ti voglio bene, sorellona <3
Lady M.

02/10/12, ore 21:56

Oddio, che cosa dolce... Concordo, anch'io penso che se per una persona non c'è possibilità di risvegliarsi è inutile tenerla così. Ovvio che sono interessata a leggere la OS#2 su Harry, cosa me lo chiedi a fare? Ti aspetto :) p.s.:ti ho già chiesto se ti andava di passare dalla mia FF? Non me lo ricordo... forse nei messaggi. bhò! Comunque, se ti va, aspetto una tua recensione :)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 09:57 pm)