Una poesia anche per te. - HP version.
di AriiiC_

09/06/15, ore 14:53

ma brava! come promesso sono anche qui! Ovviamente amo Tonks e questo capitolo è davvero bello, brava brava. Enny

21/10/13, ore 21:10

Ciaooo :) anche se molto in ritardo eccomi qui per dare uno sguardo a questa ff. Noto però con dispiacere che non l'hai mai continuata... Intanto l'idea è molto bella (lo avrai già capito con Hunger Games) e sarebbe bello vedere una cosa con HP. Aspetterò, in attesa di vedere se pubblicherai altro, a presto^^

13/10/12, ore 17:19

Allock, un personaggio sottile.
Non rientra nei miei preferiti, ma è giusto scriverci su.
Le rime mi piacciono, e anche come hai impostato tutta la poesia, brava.
Adesso passo anche nell'altro fandom, ho visto che hai aggiornato :)

07/10/12, ore 12:05

Bellissimo esordio tesoro, complimenti. Tonks.è un personaggio complesso e descriverla attraverso il colore dei suoi capelli è davvero interessante. Spero che anche su questo fandom tu possa ricevere tante recensioni, perché te le meriti. Aspetto Gilderoy e ti avverto: il mio personaggio preferito è Severus.

03/10/12, ore 20:33

Bella, mi piace!
Spiritosa, con rime precise e divertenti, spontanea ma anche molto pensata.
Mi piace, vai nei preferiti anche in questo fandom, contenta? Un bacio, tesoro.

03/10/12, ore 15:42

Eccomi!
ha ha h non avevo caèpito cosa mi stavi diecndo lol!
comunque bella come prima poesia!
un bacio e ancora brava ciao!
coral

02/10/12, ore 22:08

Ad AriiC che mi incoraggia nella mia follia <3
E' bellissima, che altro c'è da dire? E poi... l'abbiamo creata insieme (ahahaha proprio no, l'hai scritta tutta tu <3)
Credo che sia una trovata geniale, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Dedicali ad Alice, Sasha, e a Anthea.
Alla prossima, la tua alleata Alice <3
P.S. Ho letto questa storia nel fandom i Hunger Games, e l'ho trovata semplicemente stupenda.
P.P.S. Ma come fai??? Ahahahah LOL
P.P.P.S. Ma che recensione di cacca :')