Lontano dagli occhi...lontano dal cuore.
di LadyBlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/08, ore 17:36

Cribbio,è una storia bellissima! Mi spiace solo averla scoperta così tardi...

18/07/06, ore 00:25

Giusto ... se li mettessi anche in html, credo faresti la gioia di chi magari vuole leggere questa storia (io ho sistemato solo il primo).

18/07/06, ore 00:24

Okay ... qualcosa ho fatto io. Ma ti vorrei chiedere di modificare tutti i capitoli e metterli tutti NC17. Questo perchè il capitolo 14 è NC17 e il rating di tutta la storia deve essere uguale a quello del capitolo col rating più alto.

22/09/04, ore 14:49

Se Piton prova ad approfittarsi della situazione potrei lanciargli una bella maledizione, con tutto quello che è successo ci mancava solo l'amnesia, non vedo l'ora di sapere come continua! Baci

Ly-chan non loggata
21/09/04, ore 21:54

Azz!°° Nuuu ci mancava l'amnesiaaa!!!XDD Ora mi preoccupa parecchio quel Piton fra i piedi!°-°"" Aggiorna presto!** *curios curios*

Elanor_isda
21/09/04, ore 21:16

!NO!non deprimerti!mi dispiace di non averti recensito prima!Scusaaaa :'( Scusamiiii :'( Bellissima storia!la adoro!Ma povero Remus,chissà che cosa succederà ora..speriamo che Piton non se ne approfitti! :D Un saluto,e aggiorna presto!

Ciao mi sono letta la fic tutta in un soffio e devo dire che...E' BELLISSIMAAAA!! Continua presto, era da tanto che una fic Remmy/Siry non mi entusiasmava tanto, mi è piaciuta particolarmente la parte dei primi cap. Apresto ciao^^!

Due capitoli così vicini?!O_o Complimenti, dovrei prendere il buon esempio da te!** Comunque Remussino è un grande!** Ahhh!Che bella!!!

Raissa_2

Ho letto la tua storia fino al capitolo sei per ora. La trovo carina, l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è come tratti il personaggio di Peter, cioè non l'hai per niente trattato!Nemmeno a me sta simpatico però credo che possa essere molto interessante capirne l'evoluzione e sono sicura che all'epoca fossero tutti amici. Peter non era da meno degli altri (anche se meno dotato e più fifone) e avrà dato anche lui il suo contributo in qualche modo. Sono pochi quelli che si soffermano anche su di lui nelle fic che trattano dei malandrini, però tu non lo fai per niente! Se per te Peter è stato inutile fin dall'inizio e gli altri tre se lo portavano dietro per obbligo perchè era un loro compagno di stanza, scrivilo. Anche se ci sta antipatico a tutti più o meno Peter è esistito, non è invisibile ed è giusto che abbia un suo ruolo nella storia! Non dico tutto questo perchè voglio offenderti o altro solo che non mi piace come hai trattato questo personaggio ed è l'unica "mancanza" che trovo nella tua storia. Leggerò il prima possibile anche gli altri capitoli, sono un po' indietro! ciao

Sora33
12/09/04, ore 15:46

Che bella questa Fic...Continua così

Ristina Curly

LADYYYYYYYY!!!!! PERDONAMI SE SONO SPARITAAAA!!!!! MI DISPIACEEEE TANTOOOOOOOOOOOO!!!! NN MISN + FATTA SENTIRE TI HO ABBANDONATA COME UNA CACCA SECCA DEL DESERTO DEL SAHARAAAA!!!! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 E' CHE ERO IN CASTIGOO!!! MI DISPIACE TANTIIIISSIMOOOO!!!! CMQ...HO LETTO LA TUA FF!!!!! E' BELLA COME ALL'INIZIO...COME AL SOLITO!!!! BRAVA BRAVA!!! CONTINUA COSì MI RACCOMANDO1!! E' SCRIVI PRESTO IL SEGUITO!!! GIURO CHE RECENSIRòòòòòòòò!!!!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Cri....

stupenda!!!!!!!!!! Baci

baby

stupendissima davvero è riusciuto benissimo il descrivere la mappa del malandrino

commovente!!! Sniff!! mi piace molto , continua così baci

11/09/04, ore 17:33

Simpatikissima davvero ! aspetto con ansia l'altro chap.bacini baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]