Voci nel buio
di Rota

03/11/12, ore 09:53

Mi ci sto chiudendo a leggere queste storie. Allora, non sono l'unica a gironzolare per le caverne nella più totale oscurità. Effettivamente, sono rare le volte che ho utilizzato Flash, infatti alcune grotte nel gioco nemmeno le esploravo XD non ne avevo voglia!
Comunque, maledetti quegli allenatori che sbucano dal nulla, poi, te ne accorgi perché il personaggio rimane immobile, e tu lì che dici "oddio!", che seccatura!
Ma ora quelli della Game Freak *non smetterà mai di nominarli* si sono inventati anche gli allenatori che appaiono dal terreno (?), tipo i ninja nascosti dentro i cespugli D: che nervi!
Che poi, anche se Flash riduce la precisione, mi dà i nervi perché quando la uso io l'avversario mi attacca lo stesso, invece, se la usano gli atri rimango come una fessa immobile per tanti turni D: che sfiga! a questo punto che la uso a fare? bah!
Comunque, carinissima anche questa fict XD

Ciao,
LauretteH.

04/10/12, ore 11:32

MN05: Flash "Il Pokemon usa un lampo di luce conyro il nemico, riducendone la precisione. Può essere usata per illuminare i luoghi scuri".

Leggendo questa descrizione qualunque giocatore ha perso la voglia di insegnare al mossa XD
C'è chi ha preferito percorrere le grotte al buio, c'è chi l'ha insegnata ad un Pokemon inutile (il solito oddish a livello 6 catturato per fare numero nel Pokedex e mai allenato XD), c'è chi ha creduto fosse un tranello della nintendo e quindi si è scervellato per crearne una strategia capace di sfruttare lo STAB e altre cose da nerd, per poi accorgersi che era solo una mossa inutile... XD

L'incubo maggiore è la sua natura di MN: una volta insegnata non si torna indietro (salvo trovare squame cuore, cocci o altri misteriosi oggetti da portare a quel ricattatore dell'elimina-mosse), quindi comprendo perfettamente la "faccia da poker" del tuo povero alter-ego virtuale. XD

Una piccola nota: word corregge automaticamente "Butterfree" in Butterfly, quindi nella tua fic è avvenuta un'auto-correzione (penso) indesiderata... ^^

03/10/12, ore 22:23

Ma tanto LOL!
Soprattutto per la "faccia da poker"! Sto ancora qui a ridere! xD
Rido perché capisco il dramma interiore di Red; rido, perché nemmeno io sono arrivata a vagare come una disperata per grotte oscure solo per non insegnare l'inutile mossa Flash! xD
Non posso dire null'altro oltre che è divertentissima!
Non vedo l'ora di leggere le altre! *w*

03/10/12, ore 16:06

Carina e divertente, perchè non provare a fare One shot oppure storie a più capitoli? Potrebbe venire fuori qualcosa di molto interessante ^^