Imagine me and you.
di sheishardtohold

10/10/18, ore 08:02

Un primo capitolo struggente.
Se penso che sto facendo un rewatch dalla serie (così, come se le prime due volte non fossero state abbastanza dolorose) e sono arrivata esattamente all'undicesima stagione, (e tutti qui, volenti o nolenti, sappiamo bene che cosa rappresenta questa stagione per le Calzona) non posso far altro che associare questo tuo inizio con la fine ufficiosa di Callie ed Arizona dopo il miserabile tentativo di ricongiungersi.
Mi è davvero piaciuto, e quindi ora senza perdermi in altre chiacchiere mi appresto a raggiungere il secondo capitolo, o come dicevi tu nelle note il primo 'vero' capitolo.

So bene che questa storia è di ben sei anni fa, e che arriverò ad un punto morto, quello in cui hai lasciato la storia incompleta, e che quindi forse questa mia recensione e tutte le prossime non verranno mai alla tua attenzione, ma io spero nel contrario lo stesso, e poi la storia meritava senz'altro un commento.

A presto.
Sharon
(Recensione modificata il 10/10/2018 - 08:04 am)

06/07/13, ore 12:51

Racconto breve ma intenso, trasmette perfettamente tutte le emozioni di Callie.
Sinceramente non riesco nemmeno ad immaginare lei ed Arizona separate,credo spero e prego che il loro amore sia eterno ma direi che, in caso di separazione, l'immagine del deserto ed i ricordi paragonati ad oasi siano perfette!
Volo a leggere gli altri capitoli, a presto! :)

02/11/12, ore 12:22

Scusami se recensisco solo ora la tua raccolta, in realtà, l' ho letto man mano che tu aggiornavi, ma non riuscivo a trovare le parole per dirti quanto mi stia piacendo.
Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e inoltre sapere che tu scriva sulla mia coppia preferita di Grey' s ti fa guadagnare un milione di punti ai miei occhi.
Davvero molto, molto brava, complimenti
Prometto solennemente che cercherò di recuperare il tempo perso e di recensire i capitoli che mi mancano.
"E mi è successo ancora di immaginarla fra le mie braccia quando a far da testimone al nostro amore era una flebile luce gialla, dolce, quasi gentile, come a chiedere il permesso per accarezzare i nostri corpi che restavano li, immobili, lasciandosi sfiorare. È accaduto non molto tempo fa, credo, che queste lenzuola hanno unito il mio corpo al suo, quasi fosse impregnato di colla. Poi si sono fuse anche le nostre anime. In realtà, non so bene se questo sia avvenuto prima a dopo. Sta di fatto che ad un certo punto, in un attimo non determinato, è successo". Questa parte mi ha colpito moltissimo, é pura poesia.
Ciao
lulubellula

03/10/12, ore 18:09

Eccomi a recensire :D
Allora, ho appena finito di vedere la 09x01, non so se l'hai vista, e tra la puntata e questa FF... un mix micidiale, in pratica!
Non riesco umanamnte a concepire la fine del loro amore, nonostante tutto, ma tu come al solito sei riuscita a mettere su carta il flusso di pensieri di Callie, nel vedere esaurito l'amore di Arizona nei suoi confronti.
A parte una "ì" accentata in "lì", che invece hai messo senza accento, non ho trovato altri errori, complimenti!
Ovviamente, come sai e come ti ho già detto, il tuo stile mi piace davvero molto, ma fa sempre bene ripeterlo ;D
Al prossimo capitolo, la storia finisce tra le seguite,
Trixie <3