Confini imprecisi
di MizuS

12/11/12, ore 14:58

Ok, sono di parte perché amo molto Jim e Molly, sia come singoli che come coppia, ma devo dire che ho trovato questa tua fanfiction molto interessante: è assolutamente originale, i personaggi sono pienamente IC (anche Jim: certo, risulta un po' eccessivo nella sequenza relativa al sogno su Molly e forse troppo romantico nella parte dove "prenota" i cecchini a Seb... Però, non mi sembra proprio che si possa dire che è OOC), le battute su Glee sono geniali (sì, la penso come Jim ù_ù) e il finale è davvero straziante!
Quello che più mi ha colpito di Confini Imprecisi è che ogni paragrafo è spesso talmente diverso stilisticamente dagli altri che potrebbe costituire una storia a sè, ma questo non rende la ff frammentaria ma solo più coinvolgente e fuori dal comune.
La parte che più mi è piaciuta, finale a parte, è quella dove si susseguono i Non è Sherlock perché l'ho trovata davvero molto efficace.
Insomma, bella fic!
P.S.: Ah, Seb! Hai fatto proprio bene a inserirlo!

03/10/12, ore 14:41

Complimenti questa one-shot mi è paciuta moltissimo l'ho letta tutta d'un fiato e poi l'ho letta ancora perchè mi aveva colpito moltissimo e non volevo farmi sfuggire neanche un passaggio. Spero che scriverai ancora qualcos'altro. Un bacio
Ebe