Io ti aspetterò ... sempre
di GreenBlood_

25/08/13, ore 23:07

Davvero carina questa shot, anche se tifo la Knuckouge l'ho trovata dolcissima
Questa tua Jenny ha proprio un cuore sensibile, deve essere un personaggio adorabile, peccato che non ci sia una sua descrizione =\
Dolciosità over 900! Adoro la roba dolce! (Gnam gnam! Zucchero!)
Ok, credo di avere un po' rotto, ricorda che sei bravissima!

Kyoko_Elric ♥}

25/08/13, ore 01:39

Ehilà greenblood! E' da un po' che non ci si sente!
allora, io non riesco a prendere sonno D: Quindi mi è venuta voglia di leggere qualcosa...quindi sono venuta qua! Visto che sei una delle autrici che preferisco volevo leggere quelle storie che ancora non avevo letto.
Rimpiaggo di non averla letta prima! Caspita è bellissima! Certo che il tuo Oc è davvero tanto dolce <3 Guarda, per me Knuckles è tutto suo, tanto non mi fa differenza con chi si fidanza xD però Silver è mio ò.ò
va bene non mi distraggo...dicevo: Questa ff... è deliziosa <3 davvero tanto dolce e romantica, mi piace tanto! Solo che hai fatto un po' di trambusto col tempo verbale. Ma nulla di graze, ti ripeto che è bellissima ^.^

Scary_Love21

09/01/13, ore 21:21

Rieccomi qui greenblood!!!!
Scusami tantissimo per il MEGAritardo ma me ne ero scordata.Scusascusascusascusascusa!!!!!q_q
Sonic:Che fessa...
Io:Zitto!!!!!!!
La storia è stupenda e non posso fare a meno di darti una bella bandierina verde!!!=D
Scourge:Sìììììììì,verde!!!!
Io:E tu da dove sbuchi???

A presto green!!!

20/10/12, ore 14:52

Cavoli! E' stupenda pure questa one-shot!
Complimenti! E che dire del titolo?
Dice tutto! E' dolcissima la one-shot!
Continua così, mi raccomando, eh?
Ciao =)

Un abbraccio
Da Xelfilia

06/10/12, ore 00:27

No,
è carina come l'hai fatta,
davvero,
mi è piaciuta ^.^,
che dolce la giornata di jenny,
si sveglia depressa,
ma si riaddormenta felic,e
per il semplice fatto di aver incontrato knuckles,
sono carini insieme,
alla prossima,
ciaoooooo
shin e ran amore ^.^

03/10/12, ore 17:25

Ma cosa che schifo *superarrabbiata* è...è stupenda è molto commovente la adoro.
Come adoro tutte le altre. Non ci posso credere che una persona umana abbia potuto scrivere una cosa del genere.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà,probabilmente in un'altra storia, a questa coppia.
Questo è un messaggio per Knukles: MA TI VUOI SVEGLIARE E FIDANZARTI CON GENNY!!!!!
Bye bye
EleNeiro