Mi avete cambiato la vita,grazie.
di IreneLaBella

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/13, ore 22:38

bellissimaaaaa è stata bellissima la storia bravissima complimenti spero che ne farai altre avvisami quando ne stai per fare una ciaoooo tvb =)

04/01/13, ore 17:12

Ciao :)
Allora non per essere crudele ma sento di doverti muovere qualche critica. Innanzitutto parliamo un po' dello stile: senza offesa ma sembra più un copione, almeno per quanto riguarda i primi capitoli, e il risultato che si ottiene è che la lettura risulta abbastanza pesante. La narrazione acquista spesso toni confusi e, a mio parere, la scansione del tempo non è delle migliori: sembra di mandare un video "avanti veloce", non so se rendo.
Piuttosto che mettere link per mostrare come la tua protagonista è vestita o cosa disegna perchè non provi a descriverlo? In un tema di italiano (perchè suppongo tu vada ancora a scuola) scriveresti mai "vedi abbigliamento di Tizio a pag. 2 del testo"? Credo di no.
La caratterizzazione dei personaggi è piuttosto superficiale, insomma, cominci con una protagonista insicura e presa in giro da tutti e dopo una rapida seduta dall'estetista è già pronta a buttarsi a capofitto nel mondo? Non pretendo un'analisi freudiana, ma un po' di considerazione per i paramentri del reale ci starebbe.
Per non parlare di come la protagonista convince la madre di Giorgia a lasciarla partire.....................................................................
Ci sono poi alcuni errori di ortografia (o di battitura?), oscillazioni di tempi verbali e un uso della punteggiatura un po' "fantascientifico". Ti sconsiglio l'uso dei puntini di sospensione, nella narrazione indiretta quantomeno; tra l'altro ti ricordo che la punteggiatura serve a dare intonazione alla lettura, se metti un punto di domanda tra parentesi io come devo interpretare la frase? Per esempio, nel capitolo 14, come devo leggere: "Bhe e io mi eccitai (?)" ? Harry non è sicuro di essere eccitato? xD
Spero di esserti stata utile e scusa se sono stata un po' diretta, ma era una cosa che andava fatta :)

Ciao :D

(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:45 pm)

03/01/13, ore 22:30

Ciao Bella (:
Stupenda la tua storia , l'ho quasi letta tutta , mi piace tantissimo ;*
xx, Patty ..

22/11/12, ore 22:35

Wow,è commuovente...ci sono stata un bel po' a leggere tutti i capitoli..ma mi è piaciuto..
Brava! :D
Lucia.

18/11/12, ore 19:01

amo questa stori aed è a dir poco stupenda leggendo questo capitoo avevo le lacrime agli occhi dico sul serio e poi con quella canzone di sottofondo era WOW!!!!!!!!!! sei BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) <3 <3 <3...

06/11/12, ore 22:27

Sei stata mooolto brava a scrivere questa come tua prima FF!
Continua così ;)
xx Juls

04/11/12, ore 16:47

HO PIANTO,HO RISO E ANCHE SCLERATO MI DISPIACE CHE SIA FINITO AMAVO AL VITA DI IRENE E NIALL!! GRAZIE MI HAI FATTO SOGNARE!

30/10/12, ore 11:41

Ecco un altro pianto per colpa tua!
Ma ti rendi conto!
Bellissima la tua fan fiction!!
E' stata una delle più belle che abbia mai letto!

30/10/12, ore 10:10

T.T mi ero ripromessa di non piangere...PORCA CAROTA!
E' finito in un modo così teneroso!
Grazie a te amo la canzone di Demi Lovato!

27/10/12, ore 15:47

Stupendo! scrivi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo;)

27/10/12, ore 14:32

ma sei bravissima mi poace tanto questo capitolo spero con tutto il mio cuore che continuerai

26/10/12, ore 21:00

Awwww!!!
Che dolce Niall!
Perché quella pancia le fa male ???
Ho paura...

24/10/12, ore 20:43

fantasticossimissimooo! dv scappare ciao (scusa per le poche parole! :-(   )

24/10/12, ore 17:16

Awwwwwwwwwwww ma è stra fdjdfjgvnjfdgnb fkjkbyjrd *^* COntinua cazzo sei una grande a scrivere,porca merda,smerdata(?) continuaaaa *w* <3 <3

24/10/12, ore 15:42

*___* Ragazza ho letto tutta la storia in un battibalenoo *^* sei bravissima a scrivere porco cazzo(?)
Continua,ti suppliccooo *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]