Farai sempre parte del mio mondo
di princess_serenity_92

12/02/13, ore 19:08

Ciao :)
stupenda la tua fic, mi sono commossa, sei molto brava a scrivere, mi piaciono molto le tue metafore, semplicemente stupende!!!
peccato che non sia una storia ,sarebbe stata stupenda! Ma anche a sè è bellissima!
L'ho messa fra i preferiti!!! :))
Ciao :)
Manga_Girl

22/12/12, ore 17:42

Fantastica, mi piace davvero tanto, sei molto brava a scrivere, riesci a trasmettere i momenti più belli della relazione di Vegeta e Bulma, mi piace molto ne seguirò di più!!! Forse l'unica cosa sono due o tre errori, ma per fortuna stupidi quelli si possono migliorare ad occhi chiusi ;) il resto è tutto perfetto!!! Complimenti metto anche io le tue storie come seguite.... P.S. sai cos'ho immaginato quando leggevo le riflessioni aperte di Bulma? Che fosse Vegeta a mettere la mano sulla spalla della scienziata e magari a dirle "... è davvero questo che pensi?..." mmmmh ma forse lo faccio troppo dolce il nostro Veggy xD non lo so tu che pensi? ;)

giulia4ever22

11/10/12, ore 17:17

bellissimaaaaaa è stupenda questa one-shot, mi dispiace un sacco per Bulma che purtroppo dovrà vivere senza il suo Vegeta...anche per noi è così poiché è un cartone, quindi abbiamo il suo stesso problema ahahuahauuahuau ok mi prenderai un pò per pazza ma sono così sono innamorata di Vegeta e vorrei tanto incontrarlo ma purtroppo non capiterà mai.
Alla prossima
Baci
Nessiecarlalp

10/10/12, ore 21:49

Bellissima, anzi no stupenda, non so proprio come mi è sfuggita quando l'hai pubblicata, per fortuna hai postato il link così sono riuscita a leggerla.
OOC? Non ci sei caduta per niente, anzi ha rispecchiato alla perfezione il carattere di Bulma, sembra che sia tu stessa in prima persona a raccontare,
davvero scritta bene.
"Sai tuo padre non era quello che si può definire un marito ideale o modello, non mostrava mai i suoi sentimenti, era sempre accigliato ed imbronciato però nonostante ciò lo amavo.
Era la luce dei miei occhi, come una notte di luna piena, che mi guidava ovunque dovessi andare. Il motivo per cui sorridevo ogni giorno ed il cammino sicuro per me.
Pensavo che l'amore che ci univa anche se molto strano , non sarebbe mai finito, perchè il tempo non può cancellare un'amore senza spiegazione, e nonostante adesso non sia più con noi io non ho smesso
un solo giorno di amarlo. Ti prego soltanto Trunks, quando sarà il momento di non amare solo per la bellezza, perchè quella col tempo svanisce, non amare per ammirazione, perchè potresti essere deluso , ma ama
per quello che lei avrà dentro. Dovrai riuscire a scavare fino in fondo alla sua anima e capire chi è veramente, solo conoscendo la persona interiore riuscirai ad amarla veramente, io ho fatto così con tuo padre.
Per gli altri era solo uno sporco assassino, ma invece era molto più, perchè sotto quella corazza c'era un uomo con dei valori , un uomo solitario, un uomo che con un solo sguardo ti parlava per ore".
Poi questo pezzo è davvero bellissimo, si sentono i sentimenti di Bulma, ho provato la sua stessa perdita, ma allo stesso tempo l'amore per il figlio.
Questa andra dritta nei preferiti, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Bacio grande.

Mushu

09/10/12, ore 16:19

Ciao! Intanto mi presento, il mio nome è Dafne ^^
Allora partiamo con questa bella recensione, primo ottima scelta quella di scrivere su Mirai!Trunks e Mirai!Bulma, io adoro i loro personaggi. Mi dispiace che Toriyama li abbia caratterizzati poco, ma altrimenti Dragon Ball sarebbe stato davvero un romanzo. E almeno ha dato a noi l'ispirazione e la voglia di continuare la storia di questo universo futuro oscuro e triste. Fortunatamente esistono ancora autrici come te che scrivono su di loro, e che scrivono bene, intendo. Il titolo si addice perfettamente a Mirai!Bulma, ce la vedo proprio a pronunciare quella frase. Complimenti quindi, per la scelta del titolo, cara. ^^
Poi passiamo alla OS. Allora prima parte ottima, trovo sia Trunks che Bulma perfettamente IC, in più il fatto che la moglie sorrida alla notizia che il figlio uscirà finalmente con qualcuna è un avvenimento da festeggiare, ma come hai fatto notare tu, anche da -in un certo senso- odiare. Insomma, Bulma ha finalmente ritrovato suo figlio che era partito in un universo passato, era finalmente finito il periodo di lotta e ora che lei se lo può godere tutto... lui è già troppo grande. Ecco, questo mi ha fatto venire in mente la tua bella fic.
Poi cala la notte. Qui troviamo una Bulma stanca e affannata, una Bulma innamorata che ha perso. Tu hai descritto i suoi sentimenti alla perfezione... dopo ti segnalo alcuni errori, però sei stata davvero brava. Quando dice 'Oh Vegeta...' mi sono sciolta *ww* È un momento dolcissimo, descritto con perfezione. La frase che dice fa scorrere davanti migliaia di immagini della coppia e fa impnotizzare il lettore. Complimenti ♥
Quando gli da del bastardo senza cuore, sei risultata, se possibile, ancora più IC. È proprio da Bulma offendere chi non se lo merita, cercare di dare la colpa agli altri solo per un proprio male interiore. E poi...
...poi arriva Trunks *w*
 un solo giorno di amarlo. Ti prego soltanto Trunks, quando sarà il momento di non amare solo per la bellezza, perchè quella col tempo svanisce,  non amare per ammirazione, perchè potresti essere deluso , ma ama
In questa parte catturi il lettore in una maniera impressionante *^* Sei stata perfetta nel descrivere i sentimenti di Bulma, sembra quasi che tu sia lei stessa, che tu abbia davvero provato una perdita del genere. Mi sono sentita davvero male, triste e distrutta. I miei complimenti, se volevi impressionarmi ci sei riuscita in pieno. *^* Ti dico subito che metto la storia fra le ricordate, ma se c'è un'altra cosa che ti voglio dire è che non sei caduta nell'OOC e nella parte finale sei stata strepitosa... come nel resto, in effetti :'D
Brava brava!
Tuttavia questi errori mi hanno fatto storcere un po' il naso. Dovresti rileggere più volte prima di pubblicare...

"Sono contenta per te Trunks, hai bisogno di svagarti un po' hai combattuto abbastanza" enunciò prima di alzarsi dal tavolo e cominciare a lavare le stoviglie sporche." Cara qui manca l'apostrofo, lo reputo un errore abbastanza grave.
"La notte era giunta da tempo, alta nel cielo la luna contemplava quel buio, le stelle le facevano d'appoggio indicando la via aii viaggiatori."
"Il suo volto segnato dal tempo era malinconico, dei piccoli diamanti preziosi cominciarono a sgorgare dai quei occhi color del mare."
Gli errori te li ho segnati in rosso, quello grave è il primo come avrai capito, spero che tu non ti offenda, te lo dico per migliorare ^^

Bene con questo ti lascio, ti informo che la punteggiatura andrebbe corretta e anche l'impaginazione, a volte cambi capoverso senza finire una frase.
Bravissima comunque, hai fatto un buon lavoro e questa storia va nelle ricordate ^^
Un bacio :**

Dafne~

p.s. Trunks troverà Marron cara Bulma non ti preoccupare (♥)