When I want.
di Aries K

06/05/13, ore 08:07

WOW.
Aspetta.
Devo trovare le parole giuste.
No, perché, se non si fosse già capito, mi è piaciuta tantissimo, e quindi ho il cervello che gira a vuoto attorno a parole come "adoro", "bellissima!", "vi immaginavo proprio così anche io!" e via dicendo...
Uhm, ci provo. Dunque, tanto per partire, ho trovato geniale, realistico e davvero p e r f e t t o per la loro situazione la tua scelta di inserire quelle false ma tranquillizzanti frasi come "posso smettere quando voglio" e derivati; esprimono nel modo migliore l'ultimo baluardo della loro volontà a non cedere, a non farsi travolgere e coinvolgere completamente dal grande legame che li tiene uniti, dentro e fuori dal set. Sono belle da leggere mentre fanno tutt'altro, mentre le infrangono clamorosamente e i desideri carnali hanno la meglio, perché sono divertenti e al contempo stupide, come stupidi sono loro a voler resistere a qualcosa contro cui hanno perso in partenza. Sei molto credibile nello scrivere, sì, sia a livello contenutistico che stilistico -sei precisa, pulita, verosimile e ogni parola si concorda in perfetta sintonia alla trama, rendendola tanto scorrevole e piacevole che arrivi alla fine e ti verrebbe da dire: ancora, please! *-* (almeno, io l'ho detto. Non mi sarei mai stufata di leggerti!)
Ora, non so se si infrattassero davvero giù nei sotterranei, ma fantasticare su di loro così è davvero stupendo; fa tanto proibito, nascosto, sbagliato eppure irrinunciabile... come la più grande e impossibile sbandata della storia! E tu sei stata semplicemente grandiosa a tratteggiare la passione che li travolge, annegando le facoltà mentali e trascinando i loro corpi l'uno addosso all'altro -perché, oh, si piacciono da morire e sì, tu l'hai trasmesso in modo pressoché eccellente (ed eccitante, lo ammetto, io mi eccito così bene quando fanno le cose che hai scritto tu -che poi secondo me le fanno veramente, u.u)
Complimenti per come hai riagganciato il presente al passato, alla prima volta. Ho approvato molto volentieri la scelta del divano+fragole (i pensieri sconci sulle labbra di Col vedo che sono molto comuni XD)+vino e, oddio, quella confessione tanto tormentata seguita dal trionfo del, beh, del sesso. Abbastanza maschio e non smielato, insomma, perfetto! E non solo, perché anche il risveglio è stato terribilmente plausibile; dio, sei stata così credibile, io me li vedevo, letteralmente...
ehm, concludo dicendo che la fine mi ha fatta ridere (il nintendo ahahah) e terminare la lettura con un bel sorriso soddisfatto! Vedo che Brad ha compreso alla fine, non può smettere -ah, a proposito, hai gestito con efficacia il suo punto di vista, non è facile, perciò ulteriori congratulazioni, donna! Ok, dopo i meritati applausi e valanghe di complimenti, ti saluto dicendo grazie, perché è emozionante trovare scritto da un'altra quello che mi immagino da sola, e ormai mi viene da pensare che non è un caso e abbiamo colto nel segno o.O ma godiamoci il dubbio! Intanto la finisco, davvero, perché spero di averti fatto capire quanto e quanto bene tu abbia scritto e mi abbia fatta sentire leggendo.

Sei brava, io aspetto ottimisticamente un altro bel colpo come questo. *sbacia* <3

05/05/13, ore 20:36

Davvero bellissima! Complimenti :)
Ci hai fatto entrare per qualche minuto nelle loro teste, con quell'inevitabilità che provano entrambi, e la sensazione - per Bradley - che sia solo naturale provare qualcosa per un uomo, amico e collega.
La paura di Colin è tenerissima, dopo la notte insieme ha paura che Brad se ne sia già pentito: immagino che lui sia quello che ha un po più di esperienza con gli uomini, mentre immagino Bradley che non si è mai confrontato con sentimenti così forti nei confronti di qualcuno del suo stesso sesso... eppure è Brad che fa la prima mossa, cioè fa uscire come un fiume in piena tutto quello che prova e pensa del suo amico, e da lì è solo naturale passare al bacio. Le labbra di Colin rosse per il succo della fragola le ho immaginate come le avessi davanti... e come avrebbe potuto resistergli Brad?
Sono convinta che se davvero questi due hanno avuto o hanno tuttora una storia, non riusciranno mai a chiudere completamente uno con l'altro, anche se la vita li dovesse allontanare. Sono troppo perfetti insieme, davvero due facce della stessa medaglia come i loro personaggi.

Scusa per la recensione-fiume di pensieri scoordinati, sono un pochino di fretta ma ci tenevo a lasciarti il mio grazie e qualche mio pensiero <3
*edit* ho scritto anche io una Brolin, molto recentemente... se ti va dagli un'occhiata <3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:39 pm)

31/01/13, ore 18:50

Sto iniziando ad odiare profondamente le tue One Shot... Proprio perché terminano cosí su due piedi! Mannaggia a te e alla tua bravura nello scrivere... Questa Brolin é Bellissima *-* Il loro mantra, le fragole e il vino, il fatto che leggono le ff, il loro rifugio segreto... Tutto perfetto e il DS di Anthony é stato il lampo di genio! Sono scoppiata a ridere come una povera scema!
Ti prego, ti supplico... Pubblica una ff al piú presto!
Baci :)

19/12/12, ore 18:11

oh, quanto è bella.
troppo, troppo corta, volevo sapere di più!
come i personaggi che interpretano, anche loro sono così dolci, e si completano a vicenda. Anche loro devono fare tutto in segreto, non possono essere scoperti.
e il finale? tutta l'idea della recita.. ahahaah e il Nintendo? ma looool!
ti prego, scrivine un'altra c:
baci

11/12/12, ore 18:58

asdfghjklkjhgfdsaasdfghjkl ma è una one shot stupenda! Dovresti scrivere anche una fanfiction, visto che sei così brava a scrivere uù. comunque, sono quella di twitter, sì, :'D

03/10/12, ore 23:40

ciao!
Eccomi come promesso.
Per essere la tua prima fic, direi che prometti bene. Lo stile é piacevole e scorrevole, mi é piaciuto come li hai caratterizzati: innamorati, ma insicuri... E quel mantra che usano per proteggersi, anche se poi non ce ne sara` bisogno...
Il finale fa sorridere e da` speranza... É perfetto!
Non mi resta che complimentarmi!