Crossed the Line
di Irishkoala

12/08/13, ore 17:44

Ciao (:
......... Ommioddio! *QQQ* Questa è la prima Farrelleto che recensisco (ho fatto fuori tutte le 27 pagine di questa sezione) e mi trovo davanti una simile... MERAVIGLIA! XQ____ Mi dispiace non essere saltata fuori prima, ma se sono arrivata qui puoi ben capire che anche io AMO questi due alla follia. DEVONO STARE INSIEME, PUNTO. Sono semplicemente troppo AW, e scrivere ancora del periodo del LORO film fa sempre bene alla salute. ç////ç STUPENDA, non ho altro da dire. Ne ho lette altre tue, cioè tutte ma mi manca solo Oblivion, e scrivi davvero divinamente. A parte il ritardo di un anno nel recensire... Sono contenta che abbia ripreso a scrivere: ho letto A Beautiful Liar e spero la continuerai presto.... Adesso avrai una lettrice in più xD
Un bacio,
Twin.

01/11/12, ore 18:54

Anche questa xQ_____ mi era piaciuta un sacco! Adoro quando Colin è cosí violento e sono inarrestabili, scrivine altre cosí ^____^

07/10/12, ore 16:42

Alla faccia, alla faccia! Mh come mi è piaciuta.
Sei davvero bravissima in questi contesti. Io non potrei mai fare nulla del genere. Rendi tutto troppo vivo e reale, senza mai scadere troppo nel volgare o nel banale, a sè stante.
Anche quando si tratta di episodi come questi, comunque, senza trama sono vivi lo stesso ed è proprio questo che mi piace di più.
Erotica, calda, meravigliosamente sensuale e provocante. Sei il mio mito ormai :*

05/10/12, ore 14:17

.. I miei neuroni stanno ballando la samba del sambuco (???)
... Mi sento urbriaca anche io, comunque. Giusto per la cronaca.
Byyy the wayyy, ormai si sa che la parola Melilla mi evoca brutte visioni sconce .... Ma LOL questa non poteva mancare, no?
Ugh. Come fai? Come fai a scrivere questa adorabili e perfette porcate che sicuramente i nostri dolci e innocenti bambini avranno fatto, solo moltiplicate per ventimila? E soprattutto, come mai io riesco a sopravvivere sempre per lasciarti un commento? Devo aver sviluppato degli anticorpi.
Ah bé ... Marocco. Mi serviva un po' di Marocco *___________* sempre meravigliosa e talentuosa come sempre, socia! E letale, sì, ovviamente anche letale.
Bisognerebbe davvero farci un salto, a Melilla, per vedere se in qualche albergo c'è un armadio un po' rotto ... ;D

05/10/12, ore 10:35

Me povera ignara e illusa xD
Ovvio che leggo nelle note che è erotica ma non pensavo che lo fosse fino a questo punto xD
Sbavvvvvvv non dovevo leggera in questo momento >____< mhhhhhhhh help! Aiuto sto soffocando di caldo e di bava...si fa molto schifo al pensiero ma tu non sai cosa riescono a provocarmi le tue dannate parole se messe insieme dalla tua maestria *_*
È bellissima, porca vacca se è eccitante e fa veramente tanto sesso maledetti quei due che sono erotici anche quando non si muovono xD
Non so che dire, come la Tomo's Deal mi servirà per sorridere quando ne ho bisogno, questa la leggeró tutte le volte che l'ormone ne avrà bisogno x))))))) sei splendida! Kisssss :***

04/10/12, ore 11:47

Ho ADORATO dalla prima all'ultima frase di questa OS, e per gustarmela fino in fondo ho letto tre volte la stessa frase prima di andare avanti alla frase successiva :)
E' così sensuale, davvero bellissima... BRAVA!
All'inizio credevo che si trattasse della loro prima volta, pensavo che Colin volesse farlo ubriacare per poi approfittare di lui (come se ci fosse bisogno dell'alcool per convincere Jared a finire a letto con il nostro irlandese :)) poi come sempre mi hai stupito e hai descritto in modo così preciso i loro movimenti, i gesti del corpo, il modo in cui amano... mi sembrava davvero di essere lì! (MAGARI :))
E poi mi è piaciuta molto anche perchè rispetto a Oblivion, dove Jared da umano qual è ogni tanto ha bisogno di riposarsi dopo essere stato sbattuto quà e là dal suo bel vampiro instancabile, qui invece è un Jared nuovo e insaziabile, che mette a dura prova la resistenza di Colin :)
Last but not least hai concluso una nottata di sesso maschio e selvaggio con una scena dolcissima, che mi ha sciolto il cuore e mi ha fatto sorridere come un'ebete :)
Se aspettare l'aggiornamento di Oblivion un pò più a lungo significa altre OS come questa allora fai pure con calma e prenditi tutto il tempo del mondo, aspetto molto volentieri :)
Assolutamente tra le mie preferite, ancora complimenti :)
Un abbraccio

03/10/12, ore 20:16

per quanto riguarda Obli, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, a patto che ogni tanto esci con una cosa del genere... cavoli, questa shott è veramente di fuego... una notte veramente NO LIMITS , come dargli torto a questi cari ragazzi chi non lo farebbe con loro ? veramente complimenti questo PWP fa andare fuori di testa, la tua capacita' nello scrivere queste storielle è da invidiare veramente hai una gran testa!!! (nel senso piu' bello del termine)."Muoviti! Voglio che mi scopi fino a domani""Non chiedo di meglio"
Dimmi tu cosa ci sarebbe di meglio di una notte così ? un grande abbraccio alla prossima Anna

03/10/12, ore 18:34

Ok io come una prava pampina per una volta mi volevo leggere la shottina tutta di fila e poi sclerare solo alla fine per potermi accaparrare tutti gli smalti della divaH (sbavvvvvvvvvvvvv divaH in versione capellona....muoio sdeng)....dicevo, la prava pampina che è in me voleva gli smalti della divah, e invece tu me le tiri, cioè io già comincio ad avere le caldane e a sbavare mentre Colin sbava di suo, poi tu mi piazzi questa "Anche vegano da quello che mi aveva detto. Niente alcool, niente fumo..ma ci avrei scommesso che non fosse per niente un totale santarellino." ed io non posso non metterci del mio dicendo che al piccolo e dolce "santarellino" c'è della "carne" che piace molto *///*...e magari è uscito proprio nella speranza di farsi un assaggino prima di consumarsi la portata principale direttamente in camera da letto *////*(e tornando a questo punto dopo aver letto tutta la shot in virtù proprio di quello che succede in camera da letto, mai verbo, aka consumarsi, è stato più azzeccato *////*)....oki dopo averti dato la mia razione, diciamo così, quotidiana di porcaggine mi rintano in una buca profonda fino in Cina....sperando di arrivare alla fine senza deviare troppo lungo la rutilante via del porno -.-'''''''''''''......come non detto...tu immaginati le note della canzone di Finardi che fa extraterrestre portami via ecc ecc....e poi immagina me che canta porno mio portami via mentre leggo ciò "...era la semplice questione che lui fosse dannatamente bello in maniera illegale e quello che avrei voluto fargli in quel momento la mia testa non riusciva nemmeno a contenerlo." e metto il cartello non disturbare attaccato alle vaghe rimanenze della mia materia cerebrale per poi partire a braccetto del Signore Supremo del Rating Rosso per girare un film che dire solo porno non rende nemmeno l'idea...tu sei perversa...no mi sa che quella perversa sono io se con così poco parto per la tangente XDDDDDDDDD...........no okai ora è assodato mon chere "Avevo la testa talmente persa nell'alcool e nell'eccitazione che non mi sarei preoccupato nemmeno di arrivare al letto, l'avrei scopato in ogni punto possibile della stanza fin quasi a ridurlo in fin di vita se avesse resistito." siamo perverse in due...ma dico si può scrivere una cosa del genere? Si vabbè si può, ma soprattutto si deve, però è comunque un attentato alle coronarie, già duramente provate dalla tua arte, di chi sta leggendo mentre fa l'imitazione estremamente ben riuscita di una lumaca bavosa *ççççççççççççççççççç*.....e che cazzo (e scusa il francesismo) ma che marca di birra si è bevuto Jared O___O? Altro che troia è diventato una macchina da guerra del sesso....ma Colin c'è arrivato vivo all'alba del giorno dopo?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Muwahahahahahahaha "Mi svegliai tardi, male, con il corpo dolorante e, soprattutto, l'inguine in fiamme." si vivo ci è arrivato ma non è detto che ci sia arrivato anche del tutto intero...magari si è "consumato" un po' nel corso della notte (ogni riferimento a quanto scritto sopra sul verbo consumare non è assolutamente casuale, anzi è proprio voluto XDDD)...e vabbè è pessima, ma ripeto sei tu con la divaH troia che me le tirate LOL.............hihihihihihihihi "...ed erano cazzi." questa ci sta proprio bene dopo la performance notturna...scusa la mia parte sadicamente bastarda che si risveglia, ma le tue lemon al triplo rosso porpora hanno anche questo effetto collaterale su di me e sul mio povero sistema endocrino XDDDDDDDDDDDDDD..........ok passato il momento altamente porno ammetto che la parte del risveglio è troppo dolciosa...ok i due si ammiccano a più non posso e sono sicura che appena recuperano un po' faranno il bis, tris ecc ecc finendo di consumarsi a vicenda le rispettive parti “nobili” XP....ma so tanto dolci comunque insieme XDDDDDDDD...........
.............tesora mia don't worry per Obli pigliati tutto il tempo che vuoi e coccolati la tua musa....anzi va’ la coccolo un po' anche io per procura, che se poi ti da ste ideuzze qua bisogna farla somma regina delle muse ispiratrici LOL..........tanti basi basini basò a te per questa favolosissima shottina che per fortuna non è arrivata in pieno agosto altrimenti mi liquefacevo del tutto.........amore sparso come se piovesse con le mie dolci manine dalle unghie laccate divinamente con gli smalti della divaH :**********************
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:37 pm)