I watched it begin again.
di Niallslaugh

08/10/12, ore 19:18

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *fangirling*
IO.TI.AMO.
AMO COME SCRIVI, PORCA ZECCAAAA!
QUESTA OS è UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO, OKAY? OKAY.
E' STUPENDA CAZZO, POI C'è ZAYN, IL MIO ZAYN E EDFHGYIUERKTIGYKGUYEKGHLIRTUGHIYRTGHIURTGH OH GOOOOOOOOOOD!
*SIMISIèROTTOILTASTODELMAIUSCOLO*
okay no non è vero ma mi sembrava una buona scusa HAHAHHAHAHAHAHA
questa os, come ho già detto lol, è stupenda, cioè ci potevi fare una storia su secondo me, è davvero perfetta, P E R F E T T A !
dguyfgvyugtkhelirhgth che poi awwwww egfkuyrgfiyhrg cioè ti giuro mi sono venuti i brividi e una fitta al cuore grande così *indica con le mani*
dfhgkyeurgfhkrgiufhrtgkuyheuirfhgkyegferf giuro che amo questa os, l'ho già detto vero? vero.

sei bravissima a scrivere e lo sai che te lo dico sempre (?).
davvero, ti voglio tanto bene.
baci, ale<3<3<3

07/10/12, ore 20:14

Ciaaao bella! :)
Scusa per il ritardo ma la scuola mi sta facendo uscire fuori di testa .-. Letteralmente.
Ehm, sembrerà banale o poco originale, ma ho solo una cosa da dirti: Hai talento, babe!
Quest'OS mi è piaciuta davvero molto. Dolce, delicata, romantica e lineare :3
Spero tu continua a scrivere al più presto!
Love ya,

G. xx

05/10/12, ore 21:38

Holaaa!
Stavo innocentemente su Twitter quando ho letto che avevi pubblicato questa OS su Zayn.. e quindi ovviamente l'ho letta.
Sebbene sia corta ,è carina come OS e mi piace soprattutto l'inizio ..ovvero le prime quattro righe che sono troppe da riportare lol
Ma davvero mi è piaciuta molto.
Anche se mentre leggevo la parte in cui Zayn la lascia sono rimasta davvero malissimo ma avendo letto "l'anteprima" e avendo visto che non era una storia "Drammatica" ho capito che sarebbe andato tutto bene! :)
Non vedo l'ora di leggere la vostra prossima storia .. anche perchè penso che hai notato che adoro tutte le tue storie! ♥
Alla prossima allora! :) ♥

03/10/12, ore 15:32

Ciao donna <3
Tu e questa tua OS su Zayn siete qualcosa di meraviglioso.
Già l'introduzione mi ha fatto sbrilluccicare gli occhi **

"Lo amavo. Lo amavo con tutta me stessa. Amavo i suoi occhi scuri dentro ai quali mi perdevo ogni volta. Amavo la sua pelle ambrata. Amavo i suoi capelli neri e anche quella ciocca bionda che all'inizio avevo tanto criticato. Amavo il modo in cui alzava gli occhi al cielo ogni volta che gli dicevo di smettere di fumare. Amavo come mi teneva stretta tra le sue braccia quando ero triste. Amavo sentire le sue labbra tra le mie. Amavo la sua risata. Amavo come cercava sempre di sembrare un cattivo ragazzo, senza riuscirci."

E' lui, mamma mia, è Zayn Malik.
A volte dimentico di quanto sono fottutamente innamorata di lui.

"
Zayn arrivò puntuale, e come sempre si accese una sigaretta mentre mi aspettava."

Non so te, ma credo che l'atto di accendersi una sigaretta lo renda dannatamente sexy.
O forse sono io che lo vedo sexy anche quando si muove come un pollo. Può darsi ahahah

"
Si avvicinò a me e mi strinse tra le sue braccia. Fu un abbraccio diverso dal solito, sembrava quasi che non volesse lasciarmi andare.

-Zayn, tutto bene?- chiesi, non appena si allontanò.
Lui sospirò, facendomi capire che i miei sospetti erano fondati.
-Senti Tay, dobbiamo parlare
Sbiancai, sapendo che quello che mi stava per dire non sarebbe stato piacevole.
-Dimmelo. Sii veloce- sussurrai, sentendomi pizzicare gli occhi.
-Lo sai che non vorrei farlo-
Zayn mi prese una mano, che mi affrettai a staccare dalla sua.
-Tay, non rendere le cose più difficili. Sto male quanto te-
-Dillo-
-Tay, non può andare avanti così. Non potrà funzionare se ci saranno tutti quei chilometri tra noi, lo sai meglio di noi-
Le lacrime iniziarono a scorrere sulle mie guance senza interruzione.
-Non piangere, per favore- sussurrò Zayn, stringendomi a sè.
-Io ti amo Zayn- singhiozzai.
-Anch'io Tay, ed è per questo che ti devo lasciar andare- concluse lui, allontanandosi da me.
-Fai buon viaggio
Zayn mi diede le spalle e cominciò a camminare verso la sua macchina, senza più voltarsi, mentre i miei singhiozzi cominciarono a diventare più frequenti e rumorosi."

Ho copiato mezzo capitolo, YEE!
Ma è la parte più intensa e significativa secondo me.
Questo fatto della lontananza è un fatto dolente per tutti.
Ma in questo caso, per loro che sono talmente innamorati credo sia la cosa peggiore che potesse capitargli.
NON E' GIUSTO.
Povero il mio pollo <3

"
-C'è uno che ti aspetta fuori. E' un gran figo- commentò, passandosi una mano tra i suoi perfetti capelli biondi."

Giù le mani biondina. Ahahah
E beh, è un gran figo. Lo sappiamo!

"
-Ecco dov'era quella felpa. L'ho cercata ovunque- disse, indicando l'indumento che avevo addosso."

Cose normali che vengono da dire ad un NORMALISSIMO ragazzo che va a trovare la ragazza di cui è innamorato per darle una notizia fantastica.
Ok Zayn, noi tvb lo stesso <3

"
-Sai Tay, la sera in cui ci siamo lasciati non ho chiuso occhio. Mi chiedevo come avessi potuto lasciar andare una persona così speciale come te. Ho provato di tutto per dimenticarti. Ho frequentato altre ragazze, me ne sono andato da Bradford..- disse, avvicinandosi sempre di più -Ma ho capito che non posso fare a meno di te-"

AMORE MIOOO!
Lo voglio con me ç_ç
Cioè, la dolcezza, l'amore **

"
-Se tu lo vorrai, sono qui per restare-
-Non scapperai più?-
-No, io ti amo Tay-
-Mai quanto io amo te-
Lui sorrise e unì le sue labbra alle mie, in un bacio che mi mancava più di ogni altra cosa. "

Piangiamo tutte insieme su. Fazzoletti a destra e a manca.
LET ME CRY FOREVER.

Cioè io boh. Sarà il fatto che sono pazza di lui (?)
Sarà che io (e anche tu) siamo due inguaribili romantiche.
Sarà che questa OS è una meraviglia.
Sarà quello che vuoi, ma io mi sono sciolta come un cubettino di ghiaccio sotto il cocente sole estivo. <3
Quindi non osare più dire che è fa schifo altrimenti me picchia te!

Poi che carina che l'hai dedicata a Federica e Federica ahahah
Sei una tenerella che shippa Fayn, puoi dirlo!
E noi ti amiamo anche per questo <3
Grazie Ila, davvero. Ti voglio bene, ghgh.
A presto. Fede. x