Seven Days
di Lady Antares Degona Lienan

30/12/09, ore 23:51

O.O
No, è finito così il capitolo? Cavolo, mi sono innamorata di questa storia!
Adoro come scrivi, veramente. :)

Shizuka
04/08/07, ore 14:15

Decisamente un'ottima storia, molto originale, scritta in modo lineare ma dettagliato con una punta di ironia che rende divertente leggere capitolo dopo capitolo...spero la continuerai presto!

16/04/07, ore 19:31

Buon inizio. Mi piace, e poi, trovo la coppia Harry/Nott strana ma interessante... Brava. Aspetto il seguito.

16/04/07, ore 15:10

belllissimo questo capitolo!!!continua assolutamente mi ha fatto morire dal ridere!! ma quindi il migliore amico d draco in questa storia è theodore?non blaise come accade spesso?? ciauu aspetto il prossimo! baci

15/04/07, ore 22:41

In teoria dovrei studiare matematica,le temibili derivate! Però ho gettato la spugna perchè sono ancora ferma al dilemma, perchè la voce passa tra i fili del telefono?Non voglio lambiccarmi il cervello. Ora, questa fic si prospetta geniale e ad alto tasso di isteria collettiva. Hermione è talmente in character che Minerva McGranitt quasi non si commuoveva e The King lo premierò per la sua performance nello sgabuzzino. Sapevo che la forma sarebbe stata perfetta, ho notato il nick, quindi i complimenti sulla correttezza grammaticale sono scontati. Vedi di postare presto, prima che prenda questo benedetto due in matematica. Una bacione, scusa per le divagazioni, Claudia.

Cobwy23
15/04/07, ore 22:37

Questa ficcy mi ispira proprio!!! é molto carina, divertente e spigliata.. troppo buffo alla fine quando herm si ritrova Draco sul letto!!^^ Si prospetta interessante! Cobwy

15/04/07, ore 22:16

No, no così nn andiamo è troppo simpatica questa ficcy per non continuarla. aspetto il secondo cap per saperne di più ^^. Kiss

15/04/07, ore 21:43

è un inizio niente male! tutto descritto benissimo nei minimi dettagli... mi ispira moltissimo che Draco ed Hermione collaborino assieme! anche se per separare Harry e Theo... già già... aggiorna presto!!

Simona
15/04/07, ore 21:08

Intrigante, continua presto ^^

15/04/07, ore 20:31

Ciao!! Mmm....mi intriga moltissimo questa storia. Stavo postando la mia ff, quando improvvisamente ho visto questa "seven days" e sono corsa a leggerla. Il tuo stile mi piace, spero posterai presto il secondo cap. Baci, Erin.

15/04/07, ore 20:30

Un primo capitolo davvero bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci Dama

15/04/07, ore 20:06

già amo questa storia! draco mi è simpaticissimo ed è scritta molto bene. aspetto con ansia il prossimo chap, per il dialogo tra draco e herm. complimenti davvero..baci gy

15/04/07, ore 19:58

molto bello...mia piace continua!!!!

15/04/07, ore 19:57

Ciao, devo davvero farti i colpimenti: questa ficcy è davvero magnifica!! So che magari ti sembrerà azzardato come giudizio dato che è solo il primo capitolo, ma le premesse sono veramente ottime ^____^..... e poi, le Draco/Herm sono in assoluto le mie storie preferite XDXDXDXD!!! non vedo l' ora quindi di leggere il prossimo chappy, aggiorna presto!! baci baci white_tifa

15/04/07, ore 19:52

Ayu, tu sai già cosa ne penso. che è davvero stuzzicante, scritta ottimamente e ben costruita. E soprattutto il finale di questa prima parte è tutta una promessa. Harry che si nasconde dietro al libro è una scenetta troppo forteXD. Oh Lady, sarà una settimana scoppiettante. Artemisia