The fruit of passion
di Polvere_di_stelle

17/06/07, ore 21:10

che bella...bella anzi bellissima shot!!!!!sei davvero bravissima!!!! c'è una frase ke mi ha colpito moltissimo: Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere. La vera felicità non sta nel non cadere mai, ma nel sapersi rialzare dopo ogni caduta. sembra strano ma mi è molto servita...quindi, ache se indirettamente, mi hai aiutato molto....ti ringrazio moltissimo anche perchè continui a scrivere storie stupende!!!! sei mitica!!!! un grandissimo bacione da dracuccina...

03/05/07, ore 17:48

è bellissima... ciao, ho ricambiato la recensione, e sn contenta ke la mia ficcy t piaccia, se vuoi possiamo parlare via MSN.. il mio contatto è nel profilo, prendilo pure! 1 bacione ciao

30/04/07, ore 19:39

Invece è bella..quello che dici(cioè che fai dire a ginny)è bellissimo..e struggente..tutti ci passano..e,devo dirti,hai capito come ci si sente..bè..è fantastica!

PikolaMalfoy
29/04/07, ore 19:39

ciao nocciolina mia!! wow ke bella shot, ai descritto benissimo! mi fa sempre piacere ke continui a scrivere e te ne sono grata xke' mi regali un sacco di emozioni. sai benissimo ke odio ginny cn tutto il cuore e ke di lei nn me ne frega niente, ma e' davvero una shot meravigliosa! un bacione ciaociao bella kiss {PkMf} PikolaMalfoy

18/04/07, ore 16:02

Cucciola.. scusa il ritardo... ma che dici? è davvero bella invece.. è carica delle sue emozioni... è toccante, povera piccola Ginny, anzi Ginevra.. è mooooolto bella stai tranquilla!! ti voglio bene piccolina!! ps grazie per aver recensito tutte le mie ff!! baci Dreamer1989

16/04/07, ore 18:52

allora... tecnicamente mi hai completamente distrutto... credimi: mi sono trovata davanti al monitor con un fazzoletto in mano e gli occhi lucidi.. ahhh... che dolce!!! Ginny è fiera, combattiva.. Ma in lei emerge il suo lato + debole: l'amore, che la fa soffire, che con una parola la puo' elevare alla felività.. ma stavolta è diverso, è tutto il contrario... ok... la finisco con questa recensione!! Ti dico solo che è scritta benissimo, da ogni frase traspare pienamente ciò che prova... insomma, un bel 10 e lode tesora!! complimenti!!

16/04/07, ore 14:21

Beh, amora, inizio questa recensione premettendo che non amo la coppia Harry/Ginny...Però, come sempre, hai il tuo asso nella manica...Sai darmi emozioni scrivendo queste ff: sai farmi piangere, sai farmi ridere, sai farmi arrabbiare, sai farmi emozionare...Brava, tesoro, continua così! Sei bravissima, un big kiss!

London
16/04/07, ore 10:27

Grandiosa! Emozionante! Meravigliosa! Che dolce Ginevra! Hai descritto benissimo i suoi sentimenti, il suo stato d'animo e il suo dolore. Anche le frasi che hai usato...tutto perfetto! Bravissimaaaaa! Ora vado a leggere l'ultima! L'avevo iniziata su EveryLittleThing, ma nn l'ho ancora finita!! Volo a leggere! Baci London

15/04/07, ore 21:47

Wow!! e' una shot veramente bella! scritta veramente bene!! i miei complimenti!! mi ha fatto immedesimare, anche se questa e' una coppia che non amo particolarmente! 6 veramente brava! ancora complimenti!! baci, Hermione92. p.s. grazie 1000 per la tua recensione!!