Ora posso morire come una donna,Nishijima.
di Blueflame_

23/03/13, ore 21:20

Minene è sempre stata il mio personaggio preferito di Mirai Nikki per via del suo carattere e del suo tragico passato, Complimenti hai descritto perfettamente i sentimenti di Minene sopratutto quando appare lei da bambina :')

08/10/12, ore 17:56

è molto ma molto bella mi ha fatto morire dalle lacrime , coinvolgente e piena di passione , forse l' unoca cosa che ti posso dtre è che ci sono pochi dettagli ed è un po' corta ma per il  resto è fantastica . cosa devo ancora dire ... a si continua così che farai strade
Bye Bye
Onni Onni

03/10/12, ore 23:55

oh-oh-oh!!! TT^^TT *scoppia a piangere*. Sono senza parole! Bellissima, ripercorre gli ultimi attimi di Minene, anche lì scoppiai a piangere, sopratutto nella parte in cui appare lei da bambina. Ma l'ultima frase che hai aggiunto, è veramente fantastica *-*. Pensò che lì sarei morta se non avessi soffocato dalle coccole il mio gatto. Sei brava, solo che è corto, sarebbe stato meglio se avessi ripercorso sin dalla morte di Nijishima, anche se io non dovrei consigliare te, ma tu a me! Comunque a me piace tantissimo, come ho detto prima, era meglio se avessi iniziato poco prima della morte di Nijishima; ma è comunque fantastica.