Vaffanculo agli dei
di Natsumi Raimon

01/04/14, ore 09:52

Questa storia è una BOMBA!!!
Non mi aspettavo di leggere una storia così schietta e piena di ύβρις! Mi piace!
Forse è una po' troppo arrogante annabeth, ma capisco la sua frustrazione nell'essere sempre interrotta. Percy me lo sono sempre immaginato più goffo, ma la sua dolcezza nella storia mi piace tantissimo. Alla storia manca solo Poseidone che spinta dal mare e riprende Atena per completare il quadro comico ahah.
Natsumi dovresti scrivere qualche altra fanfiction su Percy Jackson, anche perché il tuo umorismo è meraviglioso!
Mi hai fatto propri sorridere con questa storia. Ora mi dispiace ma devo fermare il brani storming di idee folli su una trisom molto molto strana di una mia amica! A presto e un bacione!
TRICEBEA (fan numero Tobias ;) )

04/10/12, ore 20:23

Devo dire che questa fic è molto...bum! Non so se rendo l'idea xD Chi se l'aspettava che Annabeth fosse così testarda e anche un poì maleducata!? Non io... Non ti metto una recensione neutra perchè comunque l'idea è originale :)
ti saluto
_BibiPower_

04/10/12, ore 12:45

salve. Onestamente non so che dire, non prenderla come un offesa, perchè scrivere scrivi bene, ma è il contenuto della storia che non mi convince. Questa magari è la tua versione di Annabeth, ma onestamente mi sembra molto poco ic, voglio dire, annabeth che manda sua madre. a quel paese? Non mi sembra proprio da lei. Se però vuoi tenere la storia così ti consiglio di aggiungere la nota OOC. Per il resto a parte una annabeth un pò volgare e un percy leggermente dolce non mi sembra male. Cerca di riguardare un pò la storia. Un bacio American_Idiot