Lo sai?

10/11/12, ore 18:26

10° CLASSIFICATA + PREMIO ROMANTICISMO

ERIN THE – LO SAI

Grammatica: 10/10
Non ho trovato alcun errore, è tutto perfetto!

Stile e originalità: 4/10
Il tuo stile mi piace un sacco, la dolcezza di questa drabble è fantastica, però ne ho lette talmente tante che non posso darti merito per l'originalità. Mi dispiace che ti faccia calare così il punteggio, ma purtroppo, per quanto sia bella, non è originale per niente.

Uso del pacco: 8/10
Il pacco è stato rispettato, senza dubbio la storia è triste, il rating è verde e il luogo è sui monti Paoz. Brava! L'unico problema è che il personaggio di Goku è inesistente.

Uso del prompt: 1/5
Il prompt è praticamente inesistente, c'è solo nella parte iniziale.

IC dei personaggi: 10/10
Chichi è IC al 100%! I miei complimenti! Diciamo che Goku non è proprio presente, ma questo ti ha scalato punto soprattutto nell'uso del pacco. Bene, non ho altro da aggiungere.

Giudizio personale: 9,5/10
È una piccola delizia *^* Sul serio, l'ho apprezzata un sacco, ti faccio davvero i complimenti.

Punti Bonus : 5/5
Premio Romanticismo!

Totale: 47,5/60

Dafne~

03/10/12, ore 20:49

Quanta tenerezza! Drabble molto dolce, complimenti!
Bellissimi i pensieri di Chichi, molto IC! Questo momento dell'anime è davvero molto triste, è bello vedere come in poche parole hai racchiuso l'essenza del momento.
Il finale, poi, è qualcosa di adorabile! Davvero, mi sono sciolta *w* Quanto amore ♥
Brava, davvero bel lavoro complimenti ^^
Baci :3

stillyna

03/10/12, ore 18:54

E' bellissima!! Non osare mai più dire che è una schifezza o un abominio!

Mi hai fatta piangere perciò se vuoi puoi rammaricarti di quello.

E' profonda intensa ed emozionante. Così struggente... Povera Chichi... Ok basta. Forse è l'influenza che mi fa parlare^^ No sul serio, bellissima è dire poco!
Sono davvero molto fiera di te! E chi ta ha chiesto niente (n.d. tu).
Brava brava bravissima!

Bacioni,
Sophya.

P.S.: Per me hai già vinto =P anche se magari è solo la mia opinione.^^
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 06:56 pm)

03/10/12, ore 18:25

Semplice ma molto carina, sei riuscita a far emergere benissimo i sentimenti di Chichi nonostante il numero limitato di parole!
Davvero brava, complimenti ^^ In bocca al lupo per il contest.
Soly Dea