E se non fosse una stronzata?
di Heartofcyborg

21/10/12, ore 11:43

"Sciaaao bela! Seamo numero uno. Crazi." [Cit.]
Non vedo l'ora di risentire il loro italiano, che dovrebbe essere migliorato, visto che dicono che Niall abbia costretto i ragazzi a frequentare un corso di italiano. Lol!
By the waay, ultimamente sto riscoprendo una passione per le Larry, e questa giuro che mi ha fatto piangere il cuore, ma non in senso negativo, assolutamente, anzi!
È.. è così piena di sentimento, e si riescono a sentire sulla pelle tutti gli stati d'animo di Harry: da quello dubbioso a quello affranto, da quello rassegnato a quello speranzoso e innamorato.
"Io ti amo, e non solo perché sei il mio migliore amico."
Non sai quanto vorrei sentir pronunciare dalla sottile voce di Louis questa frase. Sarei la ragazza più felice del mondo, e con me penso altre milioni.
E ora anche io farò coming out dicendo che ti mao tanto mia Merdinah, sei il mio everything, il mio endless love!
*Sparge marshmallows e diabete ovunque*
Sfido chiunque a fare un coming out migliore di questo.
Ps: scusa il ritardo, ma tanto lo sai che, oltre ad essere una ritardata(ria) cronica, in quallche modo mi faccio sempre perdonare.
E quindi penso proprio che questa recensione vale l'attesa, no? :')
Okay, dopo questa 'cosa', che di senso non ne ha molto, io mi eclisso, come la luna.
Puuuff.
Lots of sweet Love,
Ila.xx

Nb: non è assolutamente una stronzata, io ci credo. Peace&Love.

03/10/12, ore 20:04

Ciaaao :3
Piacere, sono un'assidua lettrice di Larry!
La tua storia mi ha preso parecchio. Sei bravissima.
Mi hai fatto vivere le loro emozioni, e non è mica da tutti.
Descrivi il loro amore in ogni piccolo gesto, si vede tra le righe.
La lettura è piacevolissima, adoro il tuo stile, misterioso quanto basta.
Brava, bravissima, Cyborg. :D (che poi anche questa cosa mi ha incuriosito tantissimo!)
Ovviamente vai nei preferiti c:
E se ti va, mi piacerebbe che passassi dalla mia storia quando hai tempo, mi piacerebbe un tuo parere :)
A presto. c: