Equilibrio
di Mushroom

04/10/12, ore 22:56

Trovo che sia scritta davvero benissimo >.<

Bruce e Natasha sono descritti in maniera favolosa, in particolare l'atmosfera dello scontro dal punto di vista di lei secondo me è davvero ben resa, inoltre il contrasto ritmo del cuore / ritmo del respiro rende molto bene il suo rapporto con la situazione.

Anche Bruce, nel momento in cui Hulk sta per venire fuori, è descritto particolarmente bene, lo scambio di battute finale è fantastico XD
Non so chi abbia messo il prompt sulla piscina ma è stato geniale e tu ci hai lavorato su in maniera splendida!

03/10/12, ore 22:43

Quando ho letto i nomi dei personaggi, non ho potuto fare a meno di precipitarmi a leggere! Adoro Bruce e Natasha, e non nascondo che alcuni momenti del film mi abbiano fatto fantasticare su una possibile coppia (non me ne voglia Clint, ma ho una forte propensione per le coppie non canon). La storia mi è piaciuta moltissimo, trovo che sia scritta in modo egregio (ottimo Italiano e scelta del lessico altrettanto ottima). Hai descritto la situazione in modo molto efficace, icastico, sia per quanto riguarda la trasformazione di Bruce sia per quanto concerne Natasha; mi sembrava di averli davanti agli occhi.
Complimenti!