ONE DIRECTION DAL PARRUCCHIERE!!!
di Nialls_smile

02/04/14, ore 22:03

Ehi ti volevo dare un consiglio..la prossima volta poi scrivere con la scrittura ad es Ariel perche con questa non ai decifra facilmente e comunque scrivi altre storie comiche che sei FAVOLOSA!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:03 pm)

27/05/13, ore 18:47

Mi sto tipo piegando in due dalle risate! Tra niall e il cibo non mettere il dito dove l'hai presa???? No vabbè tipo stupenda!

11/03/13, ore 21:08

ahhahahahahhahaha!! oddio io...ahahahahahaah non hahahahah è hahhaha possibile hahahahahahha!!! sto morendo dalle risate!!! hahahahah questa storia è fantastica!!! hahhahahaha
baci <3

22/12/12, ore 22:45

ahahahahahahhaha oddio sto morendo! XD è esilarante! ahahahahahahha giuro ahahahahahah mi sorella mi avrà preso per una demente visto che ridevo da sola davanti al computer XD ahahahahaah fortissima ;)

20/11/12, ore 19:41

Ahahah solo tu le puoi avere queste sparate! comunque è stupenda ho riso per tre ore! Ahahah :)

25/10/12, ore 21:56

bella fantastica idea...
non è poi così stupida è divertente... baci.....

p.s. se ti va passa alle nostre storie

20/10/12, ore 21:43

Ahahahahah oh mamma ma tu non sei normale!!! Ahahahah l'ho letta solo adesso ma è fantastica ahahaa oddio ahahah non ce la faccio ahah okfacciamo finta che questa possa essere definita una recensione ahah è stato un piacere(?) ciao ciao

07/10/12, ore 10:27

ahahahahahhahahahahahahahhhahahahahaha dire che sei geniale è poco! ahahahahahahhahahaahhahahahahah SEI UN GENIO!!!!!!!!!!
questa one shot è fantastica!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahaha continua così!!!
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi? Ovviamente solo se vuoi!
Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
M
i piacerebbe sapere il tuo parere!
beh grazie in anticipo!
e continua così!
a presto
Much love
Sofy

03/10/12, ore 23:03

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH, oddio!
Non sono Directioner, ma diamine fa morire dalle risate!
ODDIO, ROTOLO!
AAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok, non riesco a scrivere una recensione decente dalle risate :'D
Tu hai senso dell'umorismo ragazza!
AHAHHAHHAHAHA
Come al solito, è un OTTIMO lavoro e anche simpatico!
Ci sentiamo presto babee! c':

03/10/12, ore 22:17

Ragazza tu sei un mito AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Mi sto scompisciando dalle risate AHAHAHAHAHA Nooo ti giuro io la amo troppo , è una figaaata *ww*
AHAHAAHA No, ok, sto sclerando e mia madre mi vuole uccidere perché sto urlando..
aspetta, noo sta arrivando... ah no deve andare al cesso ( che è affianco camera mia lol )
va beh... dopo questo sclero (?) e dopo averti detto che ti adoro , aspetta ..l'ho detto ? Boh , lo dico di nuovo .
TI ADORO <3 Anzi ... VI ADORIAMO buaahah non escludiamo Nigel e Spunny e.e ehehehehhh
ok, vado ... Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao <3<3

03/10/12, ore 19:27

ahahahahahahah ommioddio ahahahahahahah io non ahahahah riesco a ahahahah parlare, cazzo (o a scrivere?) ahahahah, è fantastica! mi hai fatto troppo ridere, ti prego fanne altre! :)))))))))