Dietro una delusione ci sarà sempre una vittoria.
di _Almach_

Debbyyyyyy *abbraccia* mi dispiace che tu non abbia superato l'esame TwT
Come stai, tralsciando questo? Sfogati sorellona, io sono qui per recensire e per tirarti su di morale -conscarsirisultati-
Non deprimerti, la prossima volta andrà meglio ;) O forse sono io una iettatrice e quindi non ci riuscirai mai (?).
Basto già io triste come non so cosa .-.

Comunque sia...
Un'altra EndoKaze :) La depressione fa in modo che tu rifletta e metta in funzione i neuroni che Dio ha creato (e che io uso raramente) ed è lì che si accende la lampadina (a tutti tranne a me, la mia è fusa ormai TwT) ♥
Che bella... Però Kaze-kun... beh, fallisce, diciamo... Ma c'è sempre un'altra opportunità, e questo vale anche per la patente sorellona ♥
Sei profonda, già :) Sei una grande scrittrice, Debby e io ti voglio un Whinnie the Pooh di bene (?).
Ho letto girovagando qua e là che non hai più voglia di scrivere la tua long...
E se è il motivo che penso io allora non devi abbatterti, eccheccavolo [cit.]
A tu-sai-chi non va mai bene niente, e non si accorge che le persone ci mettono il cuore in quello che fanno ♥
E poi trova errori che non si vedono nemmeno. Cioè, o va lì e li cerca con una lente d'ingrandimento o ha uno strano modo di leggere o io sono stupida TwT
Ora scappo, scusa!
TVUWTPDB (= Ti voglio un Whinnie The Pooh di bene)
Baci,
Nee-chan <333333333333333
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 08:59 pm)

Debbiiiiiiiiiiiiii ç_ç
Come ti hanno bocciato! Ed io che ero tutta la mattina,
mandando onde positive per te ç_ç
Si vede che non ha funzionato....

Mido: ma se non ti funziona neanche il cervello.

Tappati cretino! *padellata*
Maledetta patente!
comunque in ogni fic della mia sempai devo esserci iooo!!
Muhahahahah la sclerata di turno xD
Come sempre, se hai bisogno di qualcosa per tirati su, ricorda che ci sono io,
e le mie cavolate xD
OVVIO NO?!
E' un EndoKaze?! Non l'avrei mai detto!
Perchè è la tua OTP!? XD
Ok. basta, *^*
Se vuoi ci sentiamo dopo ^^
Ora debbo andare...
Ti voglio una galassia galassiosa di bene Sempai *^*
Baci.

Clau**

Ciao Debby! Quindi anche tu hai adottato il metodo di scrivere della tua coppia preferita quando sei depressa? C'è stato un periodo in cui riuscivo solo a scrivere fic malinconiche, in particolare le EndoKaze. Visto che ne hai recensite alcune, immagino che qualcosa ti ricorderai...
Non sò se ti sei voluta riferire ad una particolare sconfitta che il turchesino ha subito, ma una cosa l'ho capita: nonostante c'è stato un periodo in cui ha subito solo delusioni, c'era sempre una persona che lo invogliava ad andare avanti: Endou Mamoru.

Per il tuo esame di scuola guida, mi dispiace. Mi avevi detto tempo fa in una recensione che avresti avuto un'altra possibilità questo mese, l'unico problema è che se fallisci anche quella del mese prossimo non ti verrà data un'altra occasione. Come si dice "Finchè c'è una possibilità perchè le cose vadano bene, bisogna cercare di sfruttarla al meglio".
Ora devo scappare.
Baci e abbracci
Emy

Ciao Debby :)
Qui c'è Slash, pronta a recensire
E' inutile che ti dica che questa drabble è bellissima e che tu sei bravissima, vero?
Va bhè, te lo dico lo stesso: Questa drabble è bellissima, sei bravissima ♥
Qui c'è come protagonista Kaze-chan (L'ammore *-* *Gli da un pizzicotto*) che, diciamo, è sconfitto.
Però pensa ad Endou e ... whao ♥
Si, l'avevo capito che era la tua coppia preferita. Sono perspicace u.u
COSA?! Non ti hanno promossa in scuola guida?! Come osano (Anche se non sono mai stata in macchina con te o.o)?! Erica qui compirà un omicidio èwé
Atsuya: *La placca* Trooppo avventata O.O
Dici? E dire che mi sono trattenuta u.u
Va bhè, ti lascio a malincuore T.T
Baci <3

Debby!
Sono di fretta, quindi:
Lessico perfetto, senza errori o ripetizioni.
Amore per questa fic.
Adoro te, per averl apostata.

Veramente bella!.
Scusa la 'cortezza' della recensione, ma sono di fretta!:

Saluti,
Sum *abbraccia*