Una cosa sola
di babykit87l

03/10/12, ore 21:03

Comincio subito a dire che la one shot mi è piaciuta, e anche molto! :D
mi è piaciuto moltissimo come hai saputo descrivere perfettamente i sentimenti dei personaggi e le ambientazioni con così poche parole, breve ma di effetto, devo dire.
il significato poi dell'ultima frase mi ha colpita particolarmente, fa capire che vegeta è veramente innamorato di bulma e non ha cercato in lei solo il piacere fisico, e soprattutto che una donna deve amarsi per quello che è, quindi basta l'amore delle persone giuste per stare bene.
e a proposito di vegeta.. *-* uuuhh, il mio amato principe, affascinante e intrigante come sempre! che tenero, mi ha fatto quasi tenerezza, tutto solo e trascurato. se non c'è bulma arrivo molto volentieri io a consolarlo!! :D

in conclusione, vorrei farti notare un piccolo accorgimento. ho notato che il rating di questa fanfiction è giallo, non sono molto d'accordo in realtà. è vero, le tematiche sessuali sono abbastanza vaghe, però un po' sono descritte. pensò sarebbe più adatto un rating arancione: "storia che tratta tematiche sessuali o violente, laddove però le descrizioni delle scene ad esse riferite non si soffermino sui particolari."
direi che sarebbe molto meglio.
poi fai attenzione alle ripetizioni! "decise di andare nel BAGNO interno della sua camera per rilassarsi con un bel BAGNO caldo".
comunque queste sono proprio piccolezze, niente di grave sia chiaro! :D

un saluto e un bacio! Ciaoooo **