Pierrot the Clown
di Breatheunderwater

02/03/19, ore 09:20

AAA č bellissima 😍 ho immaginato un sacco di volte Billie e Frank come coppia, amo da morire entrambi. L'ambientazione mi ha fatto venire voglia d'estate e mi ha fatto impazzire il fatto che Billie fosse pių grande aw complimenti !!

02/11/12, ore 21:23

Oddio stupenda ** Pensa che l'ho letta 3 volte!! e non sto scherzando!
Mi piace molto il tuo modo di raccontare le cose con molta "leggerezza" diciamo.. alle madri fai sempre fare della parti che sono fantastiche, rimangono sempre scioccate nel vedere Frank nudo! ahhahaa
Alla prossima ;)

10/10/12, ore 18:44

ahahahah xD oddio non avevo letto l'intro e non puoi immaginare che faccia ho fatto quando ho capito che moro bello e maledetto non era Gerard waay ma niente poco di meno che Billie Joe Armstrong!!!
Comunque meglio così: non amo i crossover e probabilmente non l'avrei neanche aperta se avessi letto e mi sarei persa davvero una bella storia.
Tornando alla recensione, inizio col dire che la storia mi è piaciuta molto: ben costruita, per niente assurda, dialoghi probabili e anche le scene rosse mi sono piaciute: delicate e per niente volgari. Anche la canzone dei Placebo è stata una bella trovata e secondo me, tutto sommato, non stona affatto.
Ma, purtroppo, da classicista rompiballe quale sono, devo segnalarti degli errori. In questo punto i genitali maschili sono stati sostituiti da un pronome femminile Un ultimo sguardo ricco di desiderio prima di leccarmela per tutta la lunghezza e prendermela in bocca."... anche se questo, più che un errore voluto, penso sia un errore di battitura dovuto probabilmente al fatto che hai cambiato più volte la struttura della frase  te l'ho voluto segnalare comunque perchè chi legge per la prima volta il testo resta un po' spaesato e non capisce subito se non ha capito o se c'è effettivamente un errore :)
E poi qui:
Sono curioso anche per un altro motivo.. canta i Placebo, quindi li conosce.. ergo io adoro i Placebo.
"ERGO" è un latinismo comunemente usato, ha valore esplicativo e vuol dire "QUINDI" (es. cogito ergo sum = sono quindi penso) ...In effetti non sono riuscita a capire se hai frainteso il significato della parola o volevi effettivamente dire [...] quindi io adoro i placebo ma così sinceramente non riesco a capire che senso avrebbe la frase, quindi te lo segnalo comunque perchè, in entrambi i casi, non è chiaro.
Ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro, complimenti ...leggerò sicuramente altre tue funfiction!! :D
In bocca al lupo e spero che non te la prenderai per le mie correzioni ...se lo faccio è perchè la storia mi piaciuta e voglio contribuire a renderla ancora migliore, altrimenti non ci sprecavo neanche tempo! ;)
G.

07/10/12, ore 17:28

Ow, ma che bella storia! E' davvero... dolcissima. Scrivi tanto tanto tanto bene.
E' stato emozionante leggerti.
Complimenti!
Alla prossima. c:

06/10/12, ore 17:37

WOW WOW WOW WOW!!! Mio dio è stupendaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ok Ok contegno... Ma che cazzo è favolosa! Peccato sia una one-shot!
L'ho letta tutta d'un fiato dalla prima all'ultima riga! Mi piace il fatto che ci siano Frankie e Billie Joe insomma... Wow. (mi rendo conto che la recensione non ha molto senso... Sappi solo che è stupenda e finisce tra i preferiti ; D)

03/10/12, ore 22:07

Ma ma ma ma ma che meraviglia!!!!!! Me gusta!!!!!!M!M!!! Uhuhuhuhu wowo!!!