One way to Heaven (climbing straight up from Hell)
di DannaSquared

03/10/18, ore 12:19

Buon dì cara!! Mi auguro che un giorno tu la possa riprendere questa tua storia, perché merita davvero, e poi non puoi lasciarla proprio quando la trama sta iniziando a partire e su fa sempre più intricata. Mi piace il rapporto tra l'angelo e il cacciatore, nonostante tutto e tutti, continuano a guardarsi le spalle, di conseguenza a proteggersi, a vicenda. Hanno avuto anche la loro prima discussione prima che quella vampira decidesse di irrompere.
Un saluto cordiale!!
Ciao!!

18/11/12, ore 22:03

Eccoci qui l'ho recuperata tutta e si, mi piace SPN che incontra Dante XD
Non so perché ma ho il sospetto che ci attenda moooolto angst all'orizzonte.
Il Dean di questo capitolo, ma direi il Dean di tutta la ff è molto IC, state facendo un ottimo lavoro. Mi piace anche questa versione di Cass molto protettivo verso Dean e che cerca come può di occuparsi di lui è di tenerlo in vita.
Brave :)
Attendo il prossimo CAP.
Ciauuuuuz s.

08/11/12, ore 08:20

Bello,bello,bello!Se Dean ha bisogno di ripetizioni su Dante sono più che felice di offrirmi volontaria!Capitolo che mette un bel pò di carne a l fuoco! e non vedo l'ora di leggere il prossimo(questo anche a causa delle vostre anticipazioni poco caste e pure!)un bacio alla prossima!:-))

08/11/12, ore 00:49

Bellissimo questo capitolo! :) Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti XD Un bacione! :)

01/11/12, ore 11:20

Capitolo piacevolissimo come sempre!il fatto che cas copra il suo dean con il trench è amore allo stato puro e io darei qualunque cosa per svegliarmi e trovare il mio angelo che mi prepara la colanzione anche se per "colanzione "si intende del pesce schifoso!;-)ancora una volta i mei complimenti alla prossima!

21/10/12, ore 09:14

Siete perdonate mille volte dopo un capitolo del genere!Sono senza fiato e i miei poveri neuroni sono emigrati lontanissimo!La trovata della sirena è spettacolare per far si che quei due si mettessero finalmente le mani addosso in maniera seria!la fan art è come sempre stupenda!Non vedo l ora di leggere il seguito!Complimenti a presto!

21/10/12, ore 01:25

Dean, eddaje! Dici di non essere la damigella in pericolo eppure sei svenuto tre volte in tre capitoli! XDDD
La trovata della sirena è UNA GENIALATA. Complimenti *batte le mani*
Dean. Dean. La smettiamo di eccitarci per un qualcuno che non è Cass? Stai così messo male? (alla scrittrice conterranea: da noi si dice "a rota" LOOOOL)
CASS, HELLO! Non è mai troppo tardi per portare il tuo culo piumato dal tuo Dean, prima che qualcuno gli faccia le cosacce brutte delle quali parlavo nella recensione precedente PRIMA DI TE!
Bravo, bravo, prendi l'iniziativa! *-*
Marchia il territorio, prima però le pulizie primaverili *ride per sempre*
ADORO QUESTO CAPITOLO! XDDDDD
Aww chettenero Dean che "si prende cura" del suo Cass e si addormenta e sono così patatosi che VI PREGO LI VOGLIO!

Oooh, well. Altra recensione, altro sclero! XD
Scherzi a parte, siete davvero, davvero valide, girls!
Non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per la nuova fanart che ci aspetta! *-*

See you soon,
Enny <3

21/10/12, ore 00:46

I dilemmi esistenziali: come fa Dean a sapere che sapore ha la pipì? E' un po' come chiedersi è nato prima l'uovo o la gallina?
Ok, non sfociamo nel filosofico, restiamo focalizzati.
Ripeto: AMORE INFINITO PER CASS ERBORISTA CROCEROSSINO! >w<
Il miele! IL MIELE! Usatelo per altre cose, amori miei, NON MANGIATELO CHE E' PREZIOSO! (E tu, scrittrice compaesana, NON SPOILERARMI MENTRE LEGGO!)
Questi due che si toccano ad ogni scusa. Ne vogliamo parlare? (no, ma toccatevi pure, cioè, noi siamo contenti!)

Wow, cioè, è tutto molto più realistico di quello che ci hanno fatto vedere nel telefilm. Insomma, dolore, sofferenza, fame (ok, POCA FAME, ma comunque c'è XD), bisogno di acqua, di dormire. In Supernatural Dean sembra una macchina da guerra. Tra l'altro, Cass con la "peach fuzz" e lui assolutamente liscio come neanche dopo essere uscito dal barbiere XD
QUESTA COSA ME LA SPIEGANO!
L'ho già detto che Cass è un amore? CASS E' UN AMORE, NE VOGLIO UNO TUTTO PER ME! çOç
Dean, quante paranoie, BEVI QUELLA MALEDETTA ACQUA O QUEL CHE E' EBBASTA!
XDDDDD

See you next chap.
(lo so, le mie recensioni fanno schifo. Perdono ç_ç)

21/10/12, ore 00:18

TU MI CHIEDI COSA CI SIA DI PORCO QUI IO VEDO TANTA PORCAGGINE - PORCAGGINE EVERYWHEEEEEERE

No. Allora, non sono pazza, è che mi annoiavo e quindi niente, ora me ne andrò in giro ad immedesimarmi nei personaggi e a cantare nuda canzoni di Cristina D'Avena (?)

Ma quanto possono essere amore 'sti due? No, ditemelo. Si preoccupano sempre l'uno per l'altro, cioè, dai, amiamoli!
Ho già espresso il mio amore per Cass l'erborista e niente, voglio uno spin-off incentrato solo su di lui che raccoglie erbette in giro in quel modo lì. Quello di cui discutevamo prima. Sì.
Poi... quei cosi all'inizio mi avrebbero fatto scappare via tipo Dean che corre coi cani infernali alle calcagne, ma, hey, io ho IL TERRORE di ogni forma animale classificabile come insetto (anche che ha bevuto dell'uranio, è lo stesso), quindi sono giustificata! Erano descritti così bene che mi sono scesi i brividi lungo la colonna vertebrale e me li sono visti venire addosso CHE PAURA BOIA.

Niente, mi ricompongo.
Volo al secondo capitolo.
Te l'ho già detto che LI AMO ALLA FOLLIA E VOGLIO CHE FACCIANO TANTE COSE BRUTTE IN QUELLA GROTTA?
Se non fanno niente in quella grotta sarò molto disappointed, ecco.

16/10/12, ore 20:56

bello, bello, bello! questo capitolo mi ha ricordato molto Hunger Games, saga che ho adorato particolarmente, quindi un pollice in su ulteriore!!!
adoro le storie su Castiel e Dean (non sono una Destiel, ma mi ci avvicino moltissimo :P), quindi questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!

10/10/12, ore 08:43

Ho trovato ora la storia e mi ha già conquistato,è scritta benissimo  e rende perfettamente sia Dean che Cas!Intutile dire quanto amerei che le cose in pugatorio fossero andate davvero così e che il nostro cacciatore si fosse lasciato un pò andare con il suo angelo!Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!Coplimenti anche all'autrice delle fanart!A presto!

04/10/12, ore 10:56

Ma lo sapete che siete giá entrate nelle mie storie seguite? Mi piace molto l'inizio che avete scritto. In fondo tutte noi, in questi mesi di astinenza televisiva, abbiamo fantasticato sull'ottava stagione. Il testo è scorrevole, ben scritto ed intrigante. Le descrizioni perfette, fanno si, che si possa immaginare chiaramente, il contesto dove si trovano Dean e Castiel, e i mostri che popolano il Purgatorio.(Bella l'idea delle cicale, mi hanno ricordato un po' il film "Il mondo perduto".) Detto questo, non mi resta che aspettare pazientemente il seguito, (certo che Cass senza poteri non ci voleva proprio) augurandomi che riusciate a mantenere la vostra tabella di marcia. Ci vediamo... Ehmmm... Leggiamo/ scriviamo, la prossima settimana. A presto. Un bacio. Tenebra.