Io e il mio fratellino
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/12/11, ore 12:13

è una bella storia,tutte le parti combaciano alla perfezione alla serie tv.
vorrei farti una domanda: perchè hai fatto il padre di Itachi così cattivo?
tornando alla storia non so cosa dirti ti ho già detto tutto mettendola tra i preferiti. Mi ripeto è una storia stupenda.

12/05/08, ore 13:51

oddio,Hime-chan sei sempre stata la mia autrice preferita di EFP mi sn appena registrata per questo recensisco solo ora,però,anche se non ti conosco... ti voglio bene!!! grazie delle tue opere molto artistiche(copio deidara...-.-)e ciauz...:)

giulychan
04/12/07, ore 18:55

cavoli è bellissima... soprattutto i momenti in cui itachi cercava di uccidere sasuke!! ^^ perchè non ne fai una in cui kankuro tenta di uccidere un bel baby gaara...? non sarebbe 1 idea fichissima?? bacioni x la mia nee-san!!

24/07/07, ore 13:29

un pò mi spiace che sia finita ç__ç è stata la prima fiction che ho seguito qui su efp e mi piaceva tanto. Però l'ultimo cap è venuto benissimo, quindi sono contenta lo stesso ^____^ complimenti, e auguri per una eventuale (messaggio occulto? ma ti pare) nuova fiction!

elyon_chan
23/07/07, ore 18:37

noooooooooo!!! ok, sapevo che sarebbe andata a finire così, ma è così triste... in fondo itachi aveva imparato ad apprezzare il suo fratellino... l'ultima parte, proprio le righe finali, mi ha commossa profondamente... anche con questa ficcy ho consumato tutti i fazzoletti (mamma non capisce dove vadano a finire tutte le volte), sei stata veramente fantastica!!! come sempre un abbraccio grandissimo per te e i complimentoni per la storia! continua sempre così, hime!!!

23/07/07, ore 14:40

Buuuuh! Il finale: il flash-back dove Sasu gli dice che gli vuole bene, sniff... è così commovente! Itachi IC, capitolo crudo però stupendo^^ Bravissima cognatina! Baci8! Isa

23/07/07, ore 14:38

Non l'ho seguita passo passo ma l'ho trovata solo da poco e l'ho letta tutta d'un fiato; che dire? Bellissima, adoro questa storia, mi ha commosso! Nell'ultima parte mi sono venuti i lucciconi. Davvero bravissima, peccato che sia finita ma ogni cosa bella deve avere una fine giusto? Alla prossima ficcy!

16/07/07, ore 10:42

povero shisui!!! e povero itachi che fa gli incubi adesso che l'ha ucciso... ma la colpa è tutta di fugaku, cattivo!!! come sempre devo farti i miei complimenti per l'originalità della storia, ma anche per come la scrivi: fa venire voglia di leggere subito il capitolo seguente... un abbraccio grande grande e aggiorna il più presto possibile!!! ciaox

13/07/07, ore 19:33

Ciao! Maledetto Fugaku: è sua la colpa se Itachino ha sterminato il clan e se ne è andato! ( Aggiungo: e appare poco nel manga, sigh ). Che carino baby-Sasuke! Ladruncolo, eh ? Baci8! Isa P.S.: eh già, come si fa a non pensare alla propria cognatina Uchiha?^^

Piccola91
13/07/07, ore 17:53

Sapevo che tanto prima o poi Itachi lo avrebbe ucciso...però io speravo fino all'ultimo...ç_ç Cmq bellissimo capitolo e anche se non aggiorni presto per altre fic vorrà dire che aspetterò...basta che tu lo faccia!perchè questa storia è bellissima" Un grosso kiss!

elyon_chan
02/07/07, ore 10:29

sono di fretta che sennò mio padre mi uccide... il capitolo è bellissimo, come sempre, e tu sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di itachi! un bacione, scappo!!!

01/07/07, ore 17:59

Itachino mio! Ho sempre pensato che tu avessi avuto un'infanzia travagliata... ecco perchè sei così ( anche se devo dire che questo tuo carattere ti fa più sexy^_^ )... complimenti per il capitolo cara cognatina! Baci8! Isa. P.S: ci sent + tardi, ciao!

Piccola91
24/06/07, ore 00:25

Povero Itachi lui voleva solo festeggiare il suo compleanno... Oddio è troppo bellino Sasuke!la sua prima parlina è stata "Nii" troppo bellino! Oddio non vedo l'ora che aggiorni voglio sapere di che cosa parla il loro padre e qual'è il segreto!

23/06/07, ore 16:07

povero itachi, adesso inizia anche a pensare come il padre, meno male che alla fine fa fuori tutti: non se ne può più di quei rompi dei genitori... l'unico decente della famiglia è sasuke (che dolce quando dice la sua prima parola)... però mi spiace troppo che abbia litigato con kakashi (ma il padre è sempre dietro i muri ad ascoltare come una vecchia pettegola?!? come fa a sapere persino cosa si sono detti???)... aggiorna presto, un abbraccio grande grande! ciaoz

23/06/07, ore 12:56

Ciao! ( Oh povero Itachino, se vuoi possiamo festeggiare insieme il tuo compleanno e il mio complemese con una cenetta a lume di candela ndIsa ) ( Ehm... mi è passata del tutto la voglia di festeggiare ndIta ). Dopo il mio sclero... ma che bello: la prima parolina di Sasuke^____^. Forza Itachi! Prima o poi ti vendicherai di tuo padre muahahahahahaha... Ma allora Kakashi non si vedrà più? Sigh... Ciao! Baci8! Isa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]