I wanna feel your love
di smile more cry less

19/03/13, ore 19:59

Mi sento una stupida a recensire tutte le tue OS scrivendo sempre le stesse cose ma... Ehi, ragazza, sei troppo brava :')
Anche questa è stupenda, e oltretutto anche io amo Moments, è stata la mia canzone preferita per un periodo...
Non capisco come quello che scrivi riesca ad emozionarmi così tanto, hai qualcosa di speciale nelle dita, sai? <3

18/03/13, ore 21:52

HO SEMPRE ODIATO MOMENTS, SEMPRE (Nel senso buono della cosa).
Comunque...lasciamo stare che sto tipo piagnucolando perchè scrivi troppo bene e mi sento una taccoletta, io, ma poi
cioè sono la dolcezza. çç
Suppongo proprio che il tuo 'non piacciono a nessuno' era un pesce d'aprile, ma..ok.
Sono belle, e questa mi piace davvero tanto. **
Un Bacino Nany. mua.

05/10/12, ore 18:28

commentiamo anche qui, ja!
Ormai so 4 anni che leggo le tue storie (credetemi scrive divinamente!) e anche questa è mooooolto bella e non lo dico perchè sei tu....
Ti ammiro perchè riesci a tirare fuori una dolcezza pazzesca...e hai ragione quando dici che non c'è niente di male ad amare...non ha sesso l'amore...e si può amare CHIUNQUE! :)
Beeeeeeeeeellissimmaaaaaa :D
Ti voglio tanto bene (u.u)
-Scriccyyyyyyyyy tua sempre rompina!

04/10/12, ore 18:29

E' la prima Larry seria che leggo. "Seria", nel senso che fanno effettivamente qualcosa e non ci sono solo accenni.
Mi è piaciuta. Non sarà niente di che, però letta con in sottofondo le note di Moments ha un impatto molto forte.
Brava :3

04/10/12, ore 14:27

No, no, ascolta..Tu che scrivi ''ho scritto un OS, niente di che''...NIENTE DI CHE? Ahahahah, divertente. E' stupenda ed è..Larry ç^ç. I..I can't. Okay, sì. Shippo quei due alla follia, si amano, si sposeranno e bla, bla, bla c': Andiamo alla shot c: E'..meravigliosa e, come ho già detto..Larry. E' così tremendamente fluffosa ç__ç Io mi sciolgo se leggo 'ste cose T^T Uhm..mi sto dilungando...niente, tu scrivi benissimo, amo questa shot e voglio che scrivi altre Larry. Okay? Okay. Sì, sì, me ne vado :'D Peace, love and Larry Stylinson ♥ -Mary.

03/10/12, ore 21:49

no vabbè.. è meravigliosa, e immaginando che c'erano pezzi di moments l'ho letta tutta con moments di sottofondo.. è una cosa meravigliosa *-* <3.