A Due Passi dal Cielo
di 1rebeccam

03/10/12, ore 23:38

Ti giuro ho le lacrime agli occhi....
Sono anche senza parole, non so minimamente cosa dire...è...è stupenda....

Scusami, è una recensione bruttissima lo so, ma non mi vengono proprio le parole, ho cercato di spremere un po' il mio neurone ma nada...
Posso solo dirti che mi sono ritrovata a pensare di voler trovare anche io un posto così per parlare con la mia nonna che mi ha cresciuto quando ero piccola e che mi manca tatno...
<3<3<3
Sere

03/10/12, ore 23:14

Mi piacciono le sorprese e questa è stata proprio bella!
Come sempre quello che scrivi è ricco di sentimenti e di originalità nelle situazioni. Un luogo meraviglioso, sconosciuto alla maggior parte dei newyorkesi, ma non a Rick, un posto speciale che è sembrato magico a quel bambino, il quale ho continuato a portarsi dentro quella magia. Ora lo ha fatto scoprire anche a Kate, in un giorno per lei tristissimo, ma che grazie a quelle magia si è trasformato completamente.
Mi viene da dire che sei tu ad essere magica, perchè riesci a farmi emozionare ogni volta con storie come questa, che hanno come base le cose semplici.
Kate è davvero ad un solo passo dal cielo, basta poco per toccarlo, e lo farà.
Scrivere di loro due separati adesso che sono insieme è tipico di una scrittrice di FF, noi scriviamo sempre l'opposto di quello che accade veramente! :D
Non ti dico che sei stata bravissima perchè non è vero, sei molto di più!!

03/10/12, ore 23:09

Questa e' la magia di Rebecca: ti descrive un posto fantastico senza averlo mai visto, ti racconta una storia meravigliosa di  una madre e una figlia drammaticamente separate, e di una donna e un uomo che si perdono l'uno negli occhi dell'altra.
E cosi' Rebecca ti tocca il cuore.
Io credo nella magia di Rebecca!

p.s.
Ma non e' che ti andrebbe di raccontarci anche la cena con un bel capitolo due?

Lau

03/10/12, ore 23:08

Allora da dove parto?
Forse col dirti che mi sono dovuta asciugare un bel po' di lacrime. Mi hai fatto piangere come una bambina...
Tu sai come sto in questo periodo, e, anche se non è una cosa tanto grave come altre, io mi sento un po' come la Beckett dell'inizio storia. Bloccata, senza emozioni, ferita e molto triste.
La sorpresa che Castle le ha fatto è meravigliosa, bellissima..
Avere accanto a se qualcuno che quando stai affondando vuole riportarti ad un passo dal cielo è qualcosa di straordinariamente bello e magico. Chiunque desidererebbe un uomo così.. Almeno io sicuro.
Non sono in grado di scriverti una recensione come si deve, ho ancora il groppo alla gola e tante emozioni dentro.
Però ti voglio ringraziare, tanto. Queste lacrime mi hanno fatto bene, mi hanno liberato un po' l'anima.
Sono le stesse che caddero sul mio viso due anni fa, ascoltando una canzone "You would have love this" della cantante che sarebbe diventata a breve la mia preferita. Era morto mio nonno e io mi ero chiusa dentro me stessa come uno scrigno. Quelle note riuscirono a farmi stare un po' meglio, cosa che stasera hai fatto anche tu.
Quindi, non ne abbiano a male le altre e nemmeno Stellina, ma questo è il mio racconto preferito su tutti. Proprio su tutti..
Reb sapevo che le tue folgorazioni sono sempre una bella cosa, ma stasera sei stata proprio una grande! Buonanotte
<3 <3
Bacione grande

03/10/12, ore 22:45

"Non è il posto che è magico, mamma, ma la persona che è riuscita a trovarlo e a custodirlo nel suo cuore da bambino!"
Iniziò con una frase della shot, perché è spettacolare!
Carissima Reb mi hai fatto commuovere!
Un giorno speciale, ma cupo, viene completamente trasformato e stravolto... Resta speciale, ma diviene anche bello, felice, indimenticabile, MAGICO!
Un posto a due passi dal cielo... Ma in fondo lei il suo posto a due passi dal cielo lo ha da molto tempo, ed è rinchiuso in Rick, in quel bambino cresciuto, in quel credulone, che riesce a far credere alla magia alla sua piccola Alexis (piccola, ma matura), ed anche alla dura Kate.
Un invito a pranzo rifiutato, ma alla fine rimpiazzato da un invito a cena!
"Qualcuno per cui daresti la vita" direi che tra le righe le ha detto che per lei darebbe la sua stessa vita *___*
Sei spettacolare quando scrivi!!! Ma ricorda che nella prossima voglio il piccolo Gabriel Orson Castle!
Un bacio e alla prossima
La RDLP <3