38 chili di Fantasia
di Vaguely Psychedelic

17/10/12, ore 19:17

Non so che dire... E' un tema forte da trattare ed è una cosa che purtroppo succede sempre più spesso. Mi hai emozionata, davvero, ho i brividi... Ho adorato alla follia le canzoni citate ed ora questa storia le racchiude tutte perfettamente, aggiungendoci anche qualcosa di tuo. Spero solo che tu non sia n questa situazione. Se fosse così parlare, con chi vuoi, anche con me, ma parlane.
I più vivi complimenti.
Nut<3

05/10/12, ore 23:32

Ciao,
questa one-shot mi è piaciuta molto. L'anoressia e la bulimia sono un grosso male che affligge moltissime ragazze, un male fisico che, però, nasce, si evolve e domina la persona soprattutto dal punto di vista psicologico, danneggiandola fino al tormento e alla perdita di cognizione di se stessa e della realtà circostante. La tua storia mi è piaciuta perché descrive il tutto nella maniera più semplice e diretta, è autentica e purtroppo molto realista, perché temo che sia proprio quello che accade quotidianamente a molte persone, di sicuro fa riflettere e il messaggio finale trasmette almeno un briciolo di forza e di speranza, non solo è incoraggiante ma anche rassicurante perché ce la si puà fare, basta solo prenderne atto. Ben fatto, dunque :)
Un saluto,

Amy

03/10/12, ore 22:40

Eccomi qui.
Wow, non credevo toccassi anche queste tematiche.
É una grande realtà che sfiora molte ragazze, mi ha stupito la parte ottimista finale, del "alzati e reagisci"...non me l'aspettavo!
Inoltre l'espressione "sono solo 38 chili di fantasia" é fantastica... Da dove l'hai tirata fuori non lo so u.ú
Beh contiiiiinua cosí a scrivereee :3
-elli :3
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 10:53 pm)