My sweet fairy
di Eden891

09/06/17, ore 13:14

Oh mio Dio, credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto 😍 Ci ho messo solo un giorno e mezzo per leggerla tutta, e pensando che comunque lavoro sia di giorno che la sera in questi giorni, è un record, ma non riuscivo a stare senza leggere il seguito, mi ero immedesimata troppo, ogni minimo istante che avevo lo usavo per leggere anche solo mezzo capitolo ma dovevo farlo!!! Ti faccio i miei complimenti, scrivi veramente molto bene e sono molto soddisfatta dello svolgimento, non avrei cambiato niente, mi dispiace un po' che sia finita però adesso mi metterò subito a leggere un'altra ff, e chi lo sa, magari tua 😉

12/12/16, ore 19:03

Ciao Eden891 ^^
Intanto mi sento un po' in imbarazzo a recensire una fiction della bellezza di 4 anni fa...della serie, scusa il ritardo!xD
Comunque, mi è piaciuta davvero molto, mi hai fatto ridere tantissimo con tutte le situazioni comiche, e soprattutto con i battibecchi tra Finn e Castiel...in alcuni momenti avevo davvero le lacrime agli occhi dal ridere!^-^
Ho adorato la parte del salvataggio durante la gita...chissà quante di noi vorrebbero essere salvate dal nostro rockettaro preferito!*-*
Per il resto, che altro dire, andrò sicuramente a spulciare altre tue storie, di sicuro ;)

alla prossima,

Lex ^^

23/11/15, ore 23:38

*-* ODDIIIIO è IN ASSOLUTO UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!! E Tra l'altro una delle poche complete eh..xD!

13/08/14, ore 15:11

Oddio è semplicemente STUPENDA, ho amato ogni parte di questa storia! E' fantastica, mi dispiace del fatto che non so proprio come descriverla! Ho già detto che è magnifica? Faccio fatica ad ammetterlo... che faccio te lo dico? Vabbè si te lo dico, ci sono state delle parti mi sono commossa (o stavo sulla fase di commozione) e delle parti in cui il mio cuore perdeva battiti perchè mi emozionavo, vabbè ti lascio, leggerò di sicuro altre tue storie alla prossima, ciaooo! ♡

30/06/14, ore 18:02

Ho letto tutta la storia talmente veloce che non sono riuscita a recensire gli altri capitoli xké ero troppo curiosa di leggere il seguito è una storia stupeda!!! Quando leggevo mi sembravai esserci dentro! Ancora complimenti! Questa storia mi ha colpito nela profondo dell anima!

23/05/14, ore 15:06

Una sola, singola parola.... AWHHHHHH... No... Aspé... È un verso non una parola D:
*Canticchia fingendo di nn aver detto nulla*
Comunque... Strabiliaticissimabellissimissimissimissimissimassimosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (????????????????)
Mi è piaciuta un sacchissimo *^* Shi *^* Me la sono proprio goduta *^*
Allora... mi devi regalare qualcosina... *tira fuori lista chilometrica*
Ehm ehm!
-Un carro armato per distruggere Ambra
-Un fucile per fucilare Ambra
-Una bomba per disintegrare Ambra
-Una vagonota di terra per seppellire Ambra
-Un arco con frecce mistiche per purificare Ambra e se nn è un demone delle frecce normali per centrare Ambra
-Una frusta per furustare Ambra
-Un branco di linci geneticamente modificate per linciare Ambra
-Un Castiel translate per tradurre le frasi di Castiel
-Un braccialetto cone quello di Finn
-Una pala per sepellire Ambra
-Un piccone per picconare Lee
-Un numerossissimo stormo di piccioni che caghino addosso ad Ambra
-Qualche leone o tigre o gorilla o altri animali letali per gli uomini
-Qualsiasi altro strumento di tortura per torturare Ambra

Conto su di te mi raccomando *occhioni innocenti*
Oh my... Sapevo che eri pazzae sadica ma... Mi pare esagerato nd Hidan terrorizzato
Nah... Ah! Ricorda di far santificare ken (Che casualmente mi ricordava un mio compagno di classe che è secchione e mangia sempre i fonzies a ricreazione... Oddei... Mi stalkeri??? XD) nd Ale
*prega Jashin di renderlo mortale per suicidarsi e nn vedermi più* nd Hidan
0:) nd Ale

Ordunque... Merabiliosissima storia!!! Bellissima zietta :D
Grande, continua così ^^
Ciauuhhhh
Nihal

19/11/13, ore 22:03

Bellissima storia! ci ho provato anche io a scrivere una storia secondo Dolce Flirt ma non ci sono riuscita ahah :') invece tu, uau! mi hai fatto appassionare u.u complimenti, perchè il tuo modo di scrivere non è nè troppo noioso, nè troppo veloce e dà il tempo di assimilare i concetti u.u braaaava c: ancora complimenti ahah :') è una delle mie ff preferite e la adoro :3 diciamo però che ci sono rimasta male quando il romanzo è finito perchè avevo preso il ritmo e boh...vabbè, tutte le storie finiscono, no? ahahah *clapclapclap* un bacione
-Cat.

19/11/13, ore 10:33

Eccomi alla fine di questa magnifica storia! Complimenti *^*
Mi è piaciuta tantissimo, finalmente Ambra è stata spedita via e ad un certo punto ho pure pensato "magari si fidanza con Ken", detto fatto xD Chissà come possono essersi trovati quei due! Sarei stata curiosa di leggere qualcosa!
Mi è dispiaciuto molto quando Finn e Cas si sono lasciati... ci sono rimasta veramente male ma poi tutti e due si sono ritrovati e hanno messo a posto le cose, meno male! Ho tirato un sospiro di sollievo, soprattutto quando poi lui le ha chiesto di sposarlo. E' stato anche divertente il fatto di aver ripreso la scena della macchia di succo di frutta, quando si sono incontrati la prima volta!
Mi è dispiaciuto parecchio che alla fine si sono lasciati ma posso comprendere benissimo... i tour comportano sempre il giro del mondo e quando si cominciano ad avere pure i figli diventa veramente brutto stare lontano da casa e quindi da moglio e figlio per parecchio tempo! Però ora possono vivere per sempre insieme e mi è piaciuto tanto il finale.
Carhan poi è una bambina magnifica *-* E vuole sempre ascoltare la storia dei suoi genitori xD
Ti faccio ancora i miei complimenti! E' magnifica *^*
Un abbraccio dalla tua beta <3
_Michiko_

05/07/13, ore 23:15

Oddio... solo ora ho scoperto la tua bellissima storia!!!
L'ho letta tutta d'un fiato... mi ha davvero commosso, non ci sono parole per descriverla se non MERAVIGLIOSA!!!!!
Complimenti vivissimi!!!

16/03/13, ore 23:51

Ora l'ho letta tutta d'un colpo questa storia *^*
È stra-meravigliosamente-stupenda, davvero, la AMO *\\\*
Non sto scherzando! È scritta divinamente!
Tanto che nel gioco ho cercato Finn per vedere cosa mi dava xD
Non riesco mai a togliermi questo nome dalla testa, mi suona sempre: Finn, Finn, Finn e Finn...
Poi sono andata a cercare su Google la Lousiana (o come si scrive), mi hai fatto venir voglia di andarla a visitare xD
Ciao e baci, Iry17

27/02/13, ore 11:04

bellissima FF! Complimenti vivissimi! spero che continuerai a scrivere storie su Dolce flirt! Hai reso molto bene tutti i personaggi

30/01/13, ore 13:17

Come promesso ho letto tutta la tua fan fic! Ci ho messo un po'! ieri sono stata in piedi fino a tardi approfittando della pausa post-esami ed ora eccomi qui a recensire!
Mi è piaciuta davvero tanto, il tuo castiel è fantastico ** così come Finn, la loro storia è così coinvolenge e naturale.
Nasce in modo divertente e ti prende tantissimo! Alla fine desideri solo vederli insieme e felici **
quindi per concludere complimenti, mi è davvero piaciuta! ora continuerò a seguirti con la ficcy su ambra e ken sperando tu decida di scrivere un'altra fan fic su castiel <3
Un bacione!
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 11:30 pm)

18/01/13, ore 19:16

Ciao  :) Vorrei dirti che la tua storia è davvero stupenda conmplimenti :D L' adoro ! E' una delle storie più belle su dolce flirt . Il finale è senza parole : davvero non me lo aspettavo. Come sempre recensisco le storie alla fine quindi se non ho recensito altri capitoli e perchè lo faccio alla fine per tutti quanti ;) Spero scriverai un altra FF su dolce flirt ;) un bacio alla prossima <3

06/01/13, ore 14:23

noooo povero Cas!!! capisco la delusione di Finn ma non doveva reagire così e soprattutto non scappare via in quel modo senza neanche dare al suo ragazzo la possibilità di spiegarsi! Per fortuna ci sono gli amici e una Violet irriconoscibile e furente che secondo me non vedeva l'ora di dare un bello schiaffo a quella scema della sua migliore amica!
La parte in cui Castiel chiede a Finn di sposarlo è stata fantastica! Mi sono commossa ed emozionata come se fosse successo a me e questa è la miglior cosa che potesse succedere! Vuol dire che sei stata così brava a scrivere da riuscire a farmi immedesimare con i protagonisti della storia e ritrovarmi tra le righe dei racconti che leggo è una cosa che adoro!
La parte finale e la rivelazione della coppia Ambra-Ken mi hanno fatto sorridere.... Finn e Cas finalmente sono felici insieme e hanno una bellissima figlioletta di sei anni che sicuramente è adorabile.
purtroppo l'avventura di My Sweet Fairy è giunta al termine mi viene quasi da piangere..... naturalmente continuerai a ricevere mie recensioni perchè sto seguendo con interesse la storia di Jade e Bliss, mi dispiace ma non ti libererai di me tanto facilmente :)
A presto
Killapikkoletta ;)

04/01/13, ore 18:00

Fantastica! Ho letto il seguito e ti chiedo di aggiornare perchè è veramente fantastica!

Tanti Baci e ancora congratulazioni!